Separazione Totti-Ilary: “Mi ha messo le cimici in macchina”, la confessione cambia tutto

Francesco Totti e Ilary Blasi non si risparmiano i colpi di scena. Dopo l’annuncio della separazione, arriva la confessione che cambia tutto.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno lasciato, e continuano a lasciare, senza parole il pubblico che per tanto tempo li ha amati e supportati, sognando con la loro storia d’amore. Purtroppo però per tutte le favole non è previsto il lieto fine e i due qualche tempo fa hanno annunciato la fine del matrimonio.

totti choc
canva

In un primo momento ci si aspettava che si dicessero addio in modo sereno, essendo stati legati per oltre 20 anni, ma purtroppo le cose non sono affatto andate in questo modo in quanto tra i due è scoppiata una vera e propria guerra e durante l’unica intervista rilasciata da lui sulla separazione ha rivelato retroscena incredibili che hanno lasciato di stucco gli utenti della rete.

Sono ormai lontani i tempi in cui Totti e Ilary si giuravano amore in eterno.

Ilary Blasi, la nuova accusa di Totti scatena i fan: retroscena incredibili

Ilary Blasi e Francesco Totti, che questa volta potrebbe finire in guai seri, sono ormai l’uno contro l’altro e quando lui ha deciso di rompere il silenzio ai microfoni de Il Corriere della sera non ci è affatto andato leggero, rivelando di aver scoperto di avere le cimici nella sua automobile.

totti su ilary blasi
instagram

Mi ha fatto seguire da un investigatore privato ha spiegato l’ex capitano della Roma durante il corso dell’intervista, sbilanciandosi per la prima volta in merito alla fine del matrimonio con la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

“Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse” ha poi proseguito lanciando accuse molto gravi nei confronti della madre dei suoi figli. “Altre persone si sono appostate sotto casa di Noemi” ha poi concluso rivelando retroscena incredibili sulla fine del loro matrimonio.

Tra Totti e Ilary è scoppiata è la guerra, ma i loro fedeli sostenitori sperano che possano trovare un punto di incontro per avere almeno un rapporto civile dopo i tanti anni di amore trascorsi insieme e per la stupenda famiglia che hanno creato.

Impostazioni privacy