Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato? Spunta il presunto motivo

Elettra e Ginevra Lamborghini non si parlano da anni. Tant’è che la concorrente del GF Vip non è andata nemmeno al matrimonio della sorella, ma per quale motivo?

Elettra e Ginevra Lamborghini sono tra le sorelle più famose del mondo dello spettacolo e non perché siano particolarmente legate ma per il motivo opposto. Le due sono ai ferri corti da anni, tant’è che la cantante non l’ha nemmeno invitata al suo matrimonio e la concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha ammesso che non si parlano dal 2019 e non si incontrerebbero nemmeno durante le feste di Natale e Pasqua in cui si sta in famiglia.

sorelle lamborghini
canva

A tutti è venuto spontaneo chiedersi che cosa le abbia mai portate a questa rottura, ma entrambe si sono sempre rifiutate di parlarne. Ginevra nella casa più spiata d’Italia ha ammesso di non conoscere nemmeno lei il motivo di questa situazione, ma che nel corso degli anni avrebbe provato più volte a mettersi in contatto con lei ma senza successo.

Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, è arrivata una segnalazione ad Amedeo Venza, esperto di gossip, in cui si rivelerebbe il presunto motivo del perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato.

Svelato il presunto motivo della lite tra Ginevra ed Elettra Lamborghini

Secondo quanto inviato al no esperto di gossip, ci sarebbe un motivo ben preciso se Elettra Lamborghini non rivolge più la parola a sua sorella Ginevra, che al GF Vip, dove l’affondo di Sonia Bruganelli non è passato inosservato, ha ammesso di conoscere il motivo di tale distacco, ma ecco che cosa riporta la segnalazione in questione:

ginevra lamborghini gf vip
instagram

“Dicono che il tutto sia nato perché Ginevra stava iniziando la carriera da cantante, dopo di Elettra, a quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il primo singolo” rivela, facendo sospettare che il motivo della rottura riguarda la sfera lavorativa delle loro vite.

“Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa sua) si è infuriata e le ha imposto di smettere, poi da lì rottura totale e non si sono più parlate” ha concluso, svelando il presunto motivo della lite tra le due.

Impostazioni privacy