Manuel Vallicelli, il grido di aiuto prima del gesto estremo: parole da brivido

Manuel Vallicelli di Uomini e Donne prima di compiere il suo gesto estremo aveva lanciato un ultimo grido di aiuto. Le sue parole sono da brividi.

Manuel Vallicelli è l’ex tronista di Uomini e Donne, il famoso dating show di canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio, che nelle scorse ore ha lasciato senza parole gli utenti della rete in quanto è stato ufficializzato attraverso una stories di un suo amico che ha deciso di togliersi la vita.

manuel vallicieli uomini e donne
canva

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno in quanto mai nessuno si sarebbe aspettato un simile gesto da parte sua, ma purtroppo la vita è davvero imprevedibile ed ha deciso di compiere un gesto estremo.

E’ stato impossibile non notare, da parte degli utenti della rete, dopo l’annuncio della sua scomparsa, il grido di aiuto di Manuel Vallicelli su Instagram che lasciava presagire che non stesse passando un bel periodo e la sua volontà di volersi allontanare da tutto e da tutti.

Uomini e Donne: il grido di aiuto di Manuel Vallicelli gela il web

L’ex tronista di Uomini e Donne, dove Maria De Filippi è stata costretta a rimandare, ha deciso di compiere un gesto estremo ma settimane prima si era lasciato andare ad un amaro sfogo sui social che ha messo i brividi a tutti i fedeli sostenitori del programma che mai si sarebbero aspettati un risvolto del genere da parte sua.

uomini e donne manuel
isnatgram

La solitudine a volte è la miglior compagna aveva scritto Manuel Vallicelli di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram, manifestando la sua volontà di volersi isolare per trovare conforto nella solitudine. “Non fa mai domande inutili e a volte da delle risposte …” ha poi concluso per poi compiere il gesto estremo che tutti conosciamo dopo settimane dalla pubblicazione di questa confidenza che oggi appare quasi come un presagio di quanto è accaduto.

Manuel, ex corteggiatore di Ludovica Valli ed ex tronista, ha deciso di dire addio a questa vita e anche il programma di Maria De Filippi ha voluto porgli il suo omaggio ricordando la bellissima persona che ora e i bei ricordi lasciati nel cuore di tutti loro.

Impostazioni privacy