E’ una delle conduttrici più amate dagli italiani ma ora tutto potrebbe finire: la bufera è iniziata

La conduttrice più amata dal pubblico del piccolo schermo potrebbe trovarsi presto nei guai: la bufera è appena iniziata e potrebbe perdere tutto.

La conduttrice più amata dal pubblico del piccolo schermo degli italiani è nuovamente tornata con una nuova edizione del suo programma. Programma che fino alla passata edizione collezionava sempre ottimi ascolti e per questo era uno tra i più attesi dai telespettatori. Purtroppo però all’inizio di questa stagione hanno avuto una brutta sorpresa in quanto i contenuti proposti non sono stati apprezzati.

antonella clerici polemica
canva

Gli utenti della rete hanno criticato E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, invitandola ad introdurre qualche novità all’interno del programma in quanto non hanno apprezzato che all’interno degli studi di Rai 1 circolino sempre gli stessi personaggi e che propongano sempre lo stesso tipo di piatti.

Antonella Clerici è stata bocciata dopo il ritorno in tv e la nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno non sembrerebbe aver fatto colpo tra i telespettatori che in massa hanno lasciato i loro pareri in merito allo show sul profilo social della conduttrice di punta di Rai 1, mostrando tutto il loro disappunti per le scelte fatte.

Antonella Clerici in bilico: la nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno bocciata

Antonella Clerici, che di recente si è lasciata andare ad un appello in diretta, ha ricevuto non poche critiche per la messa in onda della nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno in quanto gli utenti della rete non ci sono andati affatto leggeri nei confronti del programma:

“Se non cambiate il parterre e non trovate qualcosa di più coinvolgente, non so se guarderò sempre la trasmissione. Portate una ventata di novità. Vedere sempre le stesse per persone che dicono sempre le stesse cose a lungo termine stanca. Non sono quei siparietti stupidi di Alfio o quelle che dice Biaggiarelli che lo possiamo leggere su internet che portano allegria la trasmissione” ha scritto un telespettatore, ma non è stato di certo l’unico.

“Non accendo più la TV costa troppo e poi la solita menata” ha commentato un altro e ancora: Siete peggiorati quest’anno non mi piacciono neanche le ricette cambia cuochi e manda a casa i due nulla facenti”. Che cosa farà la conduttrice più amata dopo questa batosta? Proverà a correre ai ripari?

Impostazioni privacy