A poche ore dall’ingresso al GF Vip, il concorrente scoppia in lacrime: il motivo è assurdo

Il concorrente del GF Vip a poche ore dal suo ingresso è scoppiato in lacrime. Il motivo è assurdo considerato il poco tempo trascorso nella casa più spiata d’Italia.

Il GF Vip è iniziato soltanto da qualche giorno, ma i nuovi concorrenti scelti da Alfonso Signorini non si stanno di certo perdendo d’animo, affatto. C’è chi sta provando ad accendere dinamiche e chi invece si lascia andare ad inedite confessioni in merito alla sua vita privata e lavorativa.

gf vip lacrime
canva

C’è anche chi nonostante sia entrato soltanto da qualche giorno è scoppiato in lacrime per un motivo che è stato giudicato dagli utenti della rete alquanto assurdo considerato assurdo considerando che sono a mala pena all’inizio di questa nuova avventura. Avventura che potrebbe durare ben oltre i sei mesi considerando che Pier Silvio Berlusconi ha presentato quest’edizione come la più lunga della storia del programma.

Qualcuno allora avvisi Luca Salatino in lacrime al GF Vip perchè il percorso da fare nella casa più spiata d’Italia è ancora molto lungo.

Luca Salatino scoppia in lacrime al GF Vip: il motivo è surreale

Luca Salatino a poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, dove non è mancato l’affondo di Sonia Bruganelli, si è lasciato andare alle lacrime e il motivo di tale sfogo, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, è apparsi agli utenti della rete un po’ assurdo se si considera il numero di ore in cui è entrato a far parte del progetto.

luca salatino gf vip
instagram

Ma per quale motivo dunque l’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiato in lacrime poco dopo il suo ingresso all’interno del programma di successo di canale? Salatino si è lasciato andare ad un amaro sfogo perché avvertiva troppo la mancanza della sua fidanzata Soraia Cerruti, nonostante fosse entrato da pochissimo nella casa.

Un atteggiamento che ha fatto storcere il naso agli utenti della rete in quanto c’è chi lo ha trovato una mossa strategia per mettersi in mostra mentre altri hanno apprezzo il sentimento che lui prova nei confronti della sua compagna con cui ha iniziato da poco, poco prima dell’estate, una relazione.

Luca Salatino al GF Vip sta agendo di strategia o ha deciso di mostrare a tutti com’è realmente fatto?

Impostazioni privacy