GF Vip, dopo la diretta scatta la lite furibonda tra i vipponi: è caos nella Casa

Dopo la diretta del GF Vip con Alfonso Signorini, è scattata una lite furibonda tra i suoi concorrenti creando il caos nella casa più spiata d’Italia.

Il GF Vip nelle scorse ore ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani con il suo secondo appuntamento di questa puntata. La maggior parte della diretta è andata avanti in maniera piuttosto tranquilla, in quanto stiamo ancora conoscendo i nuovi concorrenti di Alfonso Signorini a cui soltanto ieri la metà del cast mancante si è aggiunta.

lite gf
canva

Come al solito però il meglio avviene sempre dopo la diretta in quanto tra due concorrenti è scoppiata una furibonda lite e no, questa volta Pamela Prati e Giovanni Ciacci non c’entrano nulla con tutta questa storia. I protagonisti di questa discussione sono Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi in quanto lei lo ha accusato di avergli fatto credere qualcosa che in realtà non esiste poiché lei prova un reale interesse nei suoi confronti.

Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi ai ferri corti: lite dopo la diretta del GF Vip

Luca Salatino, che a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto un crollo, ha avuto una discussione furibonda con Elenoire Ferruzzi subito dopo la diretta in quanto lei lo ha accusato di averle fatto credere che tra loro due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

lite elenoire ferruzzi luca salatino
mediaset

L’ex tronista non l’ha affatto presa bene affermando che lui si è rapportato a lei sempre e solo come un amico e nient’altro, in quanto fin dal primo momento ha subito chiarito di essere molto innamorata della sua compagna Soraia Cerruti, conosciuta proprio durante il corso dell’esperienza a Uomini e Donne.

Luca è apparso piuttosto nervoso durante la discussione ammettendo che non vorrebbe mai che alla sua fidanzata arrivassero messaggi sbagliati poiché crede davvero nel loro rapporto e vorrebbe un giorno poter perfino convolare a nozze insieme a lei.

“Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello ha sbottato Luca Salatino al GF Vip. “Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!“ ha poi concluso adirato.

Impostazioni privacy