Nonno prova per la prima volta un panino di Mc Donald’s: la reazione dopo il primo morso fa il giro del web

Il nonno prova per la prima volta uno dei prodotti del Mc Donald’s e la sua reazione diventa virale in tutto il web.

Sono passati ormai decenni quando il Mc Donald’s ha fatto il suo esordio sul mercato europeo. Inizialmente c’è stato un boom di vendite. Tutti volevano provare il famoso fast food americano per poi subentrare un momento di diffidenza in cui si sospettava che i prodotti serviti non fossero il massimo della qualità per poi diventare un luogo sicuro in cui rifugiarsi.

nonno mc donald
canva

Tutti una volta nella vita, inutile negarlo, lo hanno provato e bene o male è piaciuto a tutti, ma se vi dicessimo che c’è qualcuno che lo ha provato per la prima volta soltanto di recente? Un nonno che vive nello Yateley, nella contea dell’Hampshire, lo ha provato per la prima volta ad 86 anni e la sua reazione è subito diventata virale su tutti i social in quanto dopo anni ha scelto di dare una possibilità alla nota catena che aveva sempre guardato con sospetto quando tutti gli altri membri della famiglia lo sceglievano per pranzare o cenare.

Prova per la prima volta un panino del Mc Donald’s: la reazione del nonno è virale

Il nonno di 86 anni ha provato per la prima volta il Mc Donald’s e la sua reazione è subito diventata virale sul web. Un po’ come la cifra folle spesa dalla ragazza drago per diventare così.

junk food
canva

Il tutto è stato raccontato dai nipoti ai microfoni de The Sun rivelando che quando con grande stupore il loro nonno, dopo essersi mostrato sempre diffidente nei confronti della nota catena americana, ha espresso il desiderio di voler provare un cheeseburger. Così hanno subito voluto cogliere l’occasione al volo e lo hanno portano nella sede più vicina della loro abitazione per fargli provare il tanto atteso panino.

“Ci sono voluti alcuni secondi per ottenere il suo verdetto” ha raccontato la nipote ai microfoni della nota rivista inglese. “Ha dato un grande morso e tutti gli occhi erano puntati su di lui, poi ha avuto un grande sorriso sul viso e ha detto: Mi piace ha poi ammesso rivelando di essersi sentito soddisfatto anche per il prezzo ragionevole che ha pagato per il panino.

Impostazioni privacy