La chat dello sposo con l’amante diventa la prima lettura del matrimonio: terribile vendetta di una sposa

Le chat dello sposo con la sua amante sono diventate la prima lettura del suo matrimonio. La vendetta fidanzata è spietata.

Il matrimonio è il giorno più bello per gli sposi. In teoria è sempre così, nella pratica purtroppo questo non accade sempre. Purtroppo questo è quello che è accaduto a Casey. La novella sposa era felicissima di poter convolare a nozze con il suo storico compagno, fin quando durante il suo addio al nubilato, mentre era intenta a festeggiare con le sue amiche di sempre, il suo telefono ha suonato.

chat amante
canva

Non erano messaggi di auguri, ma di qualcuno che voleva mostrarle come stanno come stavano davvero le cose poiché le ha allegato tutte le chat con l’amante del suo futuro marito in cui non lasciavano spazio all’immaginazione. Il giorno più bello della sua vita è stato così rovinato ma non ha avuto alcuna intenzione di passarci sopra ed ha iniziato la sua terribile vendetta.

La sposa in cerca vendetta: le chat dello sposo lette durante la cerimonia

Casey ha deciso di presentarsi ugualmente durante il giorno della sue nozze, ma prima che il prete iniziasse con la cerimonia lei ha fermato il tutto affermando che quello che stava per avvenire non era un semplice matrimonio ma la celebrazione della verità . La sua introduzione è apparsa piuttosto strana, ma ha subito a che cosa stessa facendo riferimento in quanto ha iniziato a leggere tutte le chat del marito con l’amante rivelando anche il contenuto non proprio lusinghiero nei suoi confronti.

matrimonio rovinato
canva

Il marito si congratulava con l’amante per le sue prestazioni sotto le coperte e si chiedeva come mai anche lei non riuscisse ad essere come lei, affermando che se avesse potuto avrebbe passato tutta la notte con lei. La lettura delle chat in men che non si dica è diventata virale sul web, un po’ come la reazione del nonno che prova per la prima volta il Mc Donald’s.

Il matrimonio non è andato di certo avanti ed è stato tutto rovinato, ma almeno la vita della sposa è riuscita andare incontro ad una direzione decisamente più piacevole rispetto ad un imminente divorzio.

Impostazioni privacy