Dayane Mello affonda una vippona del GF Vip 7 dimenticando di aver fatto la stessa cosa

Dayane Mello ha colpito ed affondato una concorrente del Grande Fratello Vip dimenticando di aver fattolo stesso durante la sua edizione.

Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Durante il corso della sua esperienza la bella modella brasiliana ha vissuto tantissime emozioni, da quelle più belle a quelle sconvolgenti che sicuramente porterà dentro di sé per il resto della sua vita.

dayane mello gf vip
canva

Nelle scorse ore però Dayane è finita nel centro del mirino degli utenti della rete. Il motivo? La bella modella ha stroncato una delle nuove concorrenti di Alfonso Signorini affermando che è stata senza alcun dubbio poco originale e che ha cavalcato l’onda soltanto per assicurarsi la fetta di pubblico LGBT dalla sua.

Ma di chi stiamo parlando? Ci riferiamo a Ginevra Lamborghini che è stata stroncata da Dayane Mello anche se anche lei ha combinato la stessa e identica cosa nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip: Dayane Mello critica Ginevra Lamborghini, il web la punge così

Dayane Mello non ha apprezzato la rivelazione di Ginevra Lamborghini al GF Vip, dove dopo la seconda diretta del programma c’è stata una lite furibonda tra i concorrenti, che ha ammesso di avere avuto una relazione anche con diverse donne durante il corso della sua vita. Questo non è piaciuto alla modella che non ci è di certo andata giù leggera. Anche perché:

ginevra lamborghini gf vip
instagram

Di Dayane nel mondo ce n’è solo una! ha esordito, trovando una similitudine tra il suo percorso e quello della nuova concorrente. “Ginevra ha detto che le piacciono le donne? Beh, ma a chi non piacciono? Solo ad uno scemo non piacciono le donne!” ha poi proseguito senza troppi giri di parole.

Vuole fare la storiella da mondo lesbico! ha poi tuonato. “Anche io sono bisessuale, sono stata con uomini e con donne e lo dico senza tabù, ma arrivare lì [al Grande Fratello Vip, ndr] e giocare questa carta per prendere il pubblico lesbico lo trovo un po’ fuori luogo ha poi concluso, dividendo gli utenti della rete come soltanto lei sa fare in quanto molti l’hanno accusata di aver fatto quello di cui lei accusa la sorella di Elettra in quanto durante il suo percorso confidò di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò per poi rompere ogni rapporto poco dopo la fine del programma.

Dayane Mello ha peccato di incoerenza o si tratta di due situazioni completamente diversi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy