GF VIP 7, svelato il cachet da capogiro di Orietta Berti: Mediaset si prepara alla rivolta

Svelato il cachet da capogiro di Orietta Berti, opinionista del Gf Vip 7: bufera sul web e Mediaset si prepara alla rivolta.

Cachet da sogno per Orietta berti che, da lunedì 19 settembre, affianca Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 7. Se Sonia Bruganelli, dopo la prima esperienza vissuta accanto ad Adriana Volpe ha deciso di ripetere l’esperienza, la berti ha scelto di tuffarsi in un’avventura al buio. Ironia e simpatica, amatissima dalla sua generazione, ma anche dai più giovani, Orietta è pronta a commentare le dinamiche della casa e l’atteggiamento dei vari concorrenti dando anche dei consigli ai vipponi, ma cosa ha spinto la Berti ad accettare l’offerta di Alfonso Signorini?

orietta berti cachet
Foto creata con Canva

“Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno”, ha svelato in tutta sincerità la cantante in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero. La Berti, pur parlando di soldi, non ha svelato l’ammontare del cachet. Al suo posto, ci ha pensato Dagospia.

Cachet Orietta Berti: ecco quanto guadagna ad ogni puntata del Grande Fratello Vip 7

Le parole di Orietta Berti che ha così svelato il vero motivo per cui avrebbe deciso di tuffarsi nell’avventura del reality, seppur come opinionista, ha scatenato la curiosità del pubblico che ha cominciato a chiedersi quanto abbia portato a casa la Berti accettando di fare l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 che potrebbe durare anche più della sesta edizione quindi più di sei mesi.

Se la Berti si è limitata ad ammettere di aver ricevuto “tanti soldi”, Giuseppe Candela per Dagospia ha svelato quello che sarebbe l’effettivo ammontare del cachet della Berti.

orietta berti
Fonte Instagram

“Orietta Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip per soldi. Tanti, offerta che non poteva rifiutare. Ma quanto intasca la cantante che tra Sanremo e tormentoni vive una seconda giovinezza in tv? Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata”, fa sapere Giuseppe Candela.

Una cifra importante per la Berti che ha scatenato reazioni contrastanti sui social tra chi ammette di trovare giusta la cifra riconosciuta alla cantante e chi, invece, considera esagerata la cifra svelata da Giuseppe Candela.

Orietta Berti, di fronte a tale cifra, avrebbe così ceduto al corteggiamento di Alfonso Signorini cominciando ad animare lo studio del Grande Fratello Vip 7. Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 7, parlando con Alfonso Signorini, ha detto: “Tanto staranno qui quasi per i prossimi sette mesi…”.

Se il cachet garantito alla Berti dovesse davvero ammontare a 10mila euro a puntata come svelato da Giuseppe Candela, la Berti, al termine del reality, potrebbe portare a casa una cifra davvero molto importante.

La rivelazione di Giuseppe Candela sarà confermata o sarà presto smentita? Lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy