GF Vip, concorrente vittima di una truffa? Giovanni Ciacci insinua il dubbio

La nuova concorrente del GF Vip è vittima di una truffa? Giovanni Ciacci subito dopo la diretta ha insinuato il dubbio.

Il GF Vip è iniziato soltanto da una settimane, ma le dinamiche non sembrano di certo mancare. In particolar modo con l’arrivo della seconda ondata di concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia giovedì sera in diretta con Alfonso Signorini su canale 5.

giovanni ciacci gf vip
canva

Subito dopo tutti i vipponi si sono subito messi a loro agio ed hanno iniziato a raccontarsi come non mai prima di questo momento. In particolar modo Gegia che ha raccontato di essersi innamorata di un uomo turco che ha visto soltanto una volta nella sua vita in aeroporto, facendo nascere il sospetto a Giovanni Ciacci che qualcosa non quadra. Tant’è che gli utenti della rete hanno subito temuto che la nota conduttrice possa essere vittima di una truffa amorosa in quanto non tutto sembrerebbe tornare.

Gegia vittima di una truffa amorosa? Il sospetto al GF Vip

Gegia, poco dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, dove una delle concorrenti di Signorini è stato stroncata da Dayane Mello, ha raccontato di aver visto quest’uomo soltanto una volta ma che nonostante ciò riesce a farla stare bene ed essere felice.

gegia gf vip
instagram

Alcune cose però hanno insospettito non solo Giovanni Ciacci ma anche il pubblico della rete, in quanto la conduttrice ha raccontato che l’uomo in questione, che sembrerebbe essere di origine truca, avrebbe il telefono acceso soltanto in determinate ore e questo ha stranito un po’ tutti poiché lei non riesce a sentirlo quando vuole. In più una volta lui si sarebbe sbilanciato scrivendole che la amo però si sono visti di fatto soltanto una volta per un breve incontro.

Nonostante la poca presenza l’uno dell’altra nelle rispettive vive, Gegia al Grande Fratello Vip ha ammesso quanto questo rapporto la faccia sentire bene e che sarebbe disposta anche a fare un passo in più nei confronti di lui. Il pubblico del web si è subito preoccupato per lei in quanto tutti i segnali sembrano parlare di una truffa amorosa ma ora è troppo presto per dirlo con certezza e siamo sicuri che Alfonso Signorini approfondirà l’argomento durante il corso di queste settimane.

Impostazioni privacy