“Morto di infarto mentre era in videochiamata”: dramma in diretta per il padre delle vip

“Morto di infarto mentre era in videochiamata con noi”: dramma terribile per le due vip che hanno perso il padre.

E’ un dramma senza precedenti quello vissuto da due vip che hanno perso improvvisamente il padre. Una perdita improvvisa e avvenuta sotto i loro occhi che hanno deciso di condividere il grandissimo dolore che le ha colpite con il proprio pubblico. Il padre delle due vip si è sentito improvvisamente male mentre era in videochiamata con loro e la madre e per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

papà vip infarto
Foto creata con Canva

A pochi giorni dalla tragedia che le ha colpite, le due vip hanno deciso di raccontare il dramma che ha colpito la loro famiglia in un’intervista toccante rilasciata ai microfoni di Verissimo.

Il dramma di Giulia e Silvia Provvedi: lacrime in diretta per la morte del padre

“Noi, Giulia e Silvia, vogliamo ringraziare anche a nome di nostra madre e nostro fratello, tutte le persone che ci sono state vicine in un momento per noi così doloroso. Oggi abbiamo salutato per l’ultima volta il nostro amatissimo padre. Non ci sono parole per descrivere la sofferenza per questa perdita così improvvisa. Nostro padre era malato di cancro, ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto di quello”, le parole di Giulia e Silvia Provvedi sui social che hanno perso il padre pochi giorni dopo la morte del papà di Emma Marrone.

giulia e silvia provvedi padre infarto
Screenshot da Videomediaset

“Nostro padre è morto di un infarto mentre era in videochiamata con noi e nostra mamma“, hanno spiegato Giulia e Silvia Provvedi che hanno ricordato papà Claudio nella puntata di Verissimo del 25 settembre.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Silvia e Giulia raccontano di aver ricevuto una videochiamata dal padre a mezzanotte. Con loro c’era anche la mamma e la situazione è apparsa a tutte molto grave. Da lontano, hanno provato a chiamare i soccorsi. Giulia, così, da Milano, è partita per Modena e quando è arrivata ha trovato un’immagine del padre che non avrebbe mai voluto vedere.

“Quando sono arrivata ho trovato mio padre a cui non erano stati chiusi gli occhi e neanche la bocca e credo che sia il primo gesto che si debba fare”, ha detto Giulia. “Credo che la forza ce la stia dando lui”, ha aggiunto Giulia in lacrime.

Una perdita enorme per le sorelle Provvedi che stanno affrontando tutto con la mamma e il fratello. Cliccate qui per vedere il video dell’intervista. 

Impostazioni privacy