Paola Perego tradita dall’amatissima collega: l’ha fatto per un punto di share in più

Paola Perego è stata tradita da un’amatissima collega durante il corso di un’intervista che l’ha colpita alle spalle per qualche punto in più di share.

Paola Perego anche per questa nuova stagione sarà al timone di Citofonare Rai 2, il programma che la vede per la prima volta condividere la scena al fianco di Simona Ventura.

paola perego confessione
canva

Per l’occasione la conduttrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Leggo dove non solo ha svelato tutte le novità che ha preparato per i suoi fedeli telespettatori ma si è anche lasciata andare a qualche inedita confessione che non aveva mai fatto prima di questo momento.

Paola Perego è stata tradita da una sua amatissima collega che ha preferito colpirla alle spalle soltanto per fare qualche punto di share in più negli ascolti. Un gesto che ovviamente non è stato apprezzato dalla diretta interessa in quanto avrebbe voluto essere trattata come lei è solita trattare tutti gli ospiti che scelgono di prendere parte ai programmi che da anni conduce sul piccolo schermo degli italiani ma purtroppo questo non avviene così di frequente.

Paola Perego lo confessa dopo anni: il tradimento che fa più male

Paola Perego, che durante il corso della stessa intervista ha svelato la strana abitudine di Simona Ventura, ha ammesso che lei cerca di trattare i suoi ospiti con il massimo rispetto e non chiede domande che per loro possono risultare scomode. Per questo motivo le piacerebbe avere lo stesso trattamento quando tocca a lei vestire i panni dell’ospite, ma purtroppo questo non è sempre possibile.

paola perego tradita
instagram

“Ho grande rispetto della vita privata. Ma non tutti sono così” ha spiegato la conduttrice di Citofonare Rai 2 durante il corso dell’intervista. “A me è capitata una conduttrice a cui avevo chiesto cortesemente di non farmi una domanda particolare perché c’era un problema familiare e lei invece ha esordito proprio con quella domanda” ha ammesso, senza rivelare l’identità della collega che non si è comportata in maniera molto corretta nei suoi confronti.

“Io non farò mai una cosa del genere a un ospite. Per cosa? Per un punto di share in più? Il rispetto vale più di qualsiasi altra cosa” ha poi concluso.