Simona Ventura lo fa tutti i giorni: svelato il segreto della conduttrice

Simona Ventura lo fa tutti i giorni a partire dalle 14. La conduttrice ha svelato la sua strana abitudine di cui nessuno era a conoscenza.

Simona Ventura è una delle colonne portanti del piccolo schermo degli italiani e per anni ha condotto programmi che hanno collezionato veri e propri ascolti record. Ora, dopo aver dimostrato a tutti come si conduce un vero show, ha deciso di sperimentare qualcosa di nuovo, facendo trasmissioni decisamente più sperimentali rispetto a quelle a cui ci aveva abituato durante il corso della sua carriera.

simona ventura ossessione
canva

La conduttrice per questo motivo è una delle più amate tra il pubblico, ma questo però non sa che lei ha una bizzarra abitudine di cui non ha mai parlato prima di questo momento. Anzi, tecnicamente nemmeno ora lo ha fatto in quanto a spifferare tutto quanto ci ha pensato Paola Perego con cui condividerà ancora una volta gli studi di Citofonare Rai 2. La Perego, ai microfoni di Leggo, ha rivelato la strana abitudine di Simona Ventura che fa tutti i giorni non appena l’orologio suona le 14. Lo avreste mai detto?

Paola Perego svela la bizzarra abitudine di Simona Ventura

Paola Perego prima del suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani, ha rivelato che cosa fa Simona Ventura tutti i giorni alle 14. La conduttrice non vuole sentire ragioni e per questo motivo guai a mettere una riunione durante quella fascia oraria, perché lei non ci sarà mai!

simona ventura abitudine
instagram

“Tutti i giorni, qualunque cosa succeda, lei all’ora di Beautiful prende il telefonino, si mette le cuffiette, si isola e si guarda la puntata, pure se siamo in una riunione” ha raccontato la Perego su Simona, che di recente ha ammesso anche di essere il punto di riferimento televisivo di Chiara Ferragni, che non molto tempo fa si è lasciata andare ad un amaro sfogo sui social.

“Sono più di vent’anni che lo segue. Quindi mai mettere riunioni all’ora di Beautiful ha poi concluso Paola, rivelando questo inedito retroscena sulla sua collega di cui probabilmente nessuno era a conoscenza fino a questo momento.

Simona Ventura è una fan di Beautiful e sembrerebbe che da venti anni non si perda una sola puntata.

Impostazioni privacy