Belen Rodriguez, dopo mesi finalmente ha avuto la sua rivincita: era lei la vera vittima

Belen Rodriguez dopo mesi è riuscita ad ottenere la sua rivincita. Era lei la vittima di tutta questa travagliata storia.

Belen Rodriguez per mesi è stata accusata dagli utenti della rete di avere illuso e di aver giocato con uno degli uomini più importanti della sua vita, ma soltanto ora è venuta a galla la verità. Una verità che finalmente svela come sono andate le cose e scagiona la conduttrice di Tu sì que vales da ogni possibile accusa.

belen scagionata
canva

A parlare è il diretto interessato che soltanto oggi ha ammesso come sono andate realmente le cose e ha deciso di farlo durante il corso dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip. Ovviamente ci riferiamo ad Antonino Spinalbese, padre della secondogenita della Rodriguez, ammettendo, durante una chiacchierata a tu per tu con Cristina Quaranta, sua compagna di viaggio, che se la loro relazione è giunta al capolinea la colpa è soltanto sua.

Antonino Spinalbese ha scagionato Belen Rodriguez, rivelando per la prima volta come sono andate realmente le cose considerato che gli utenti della rete l’hanno massacrata per tutto questo tempo, accusandola di averlo soltanto preso in giro. La realtà, però, sarebbe ben diversa.

Antonino Spinalbese svela la verità su Belen Rodriguez e ammette: “E’ stata colpa mia”

Antonino Spinalbese, poco prima della diretta di Alfonso Signorini su canale 5, ha rotto il silenzio su Belen Rodriguez, che ha stregato gli utenti della rete con uno scatto da togliere il fiato, rivelando che se la loro storia d’amore è giunta al capolinea la colpa è sua in quanto tra i due a sbagliare è stato proprio lui e non lei come invece molti l’hanno accusata durante il corso di questi mesi, dando la colpa al mai finito sentimento nei confronti di Stefano De Martino.

ex belen
instagram

“Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: “Guarda mi trasferisco io da te”. Io gli ho detto: “No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei” ha esordito il concorrente di Alfonso Signorini. “Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione ha concluso, senza svelare ulteriori dettagli su quanto è accaduto ma riuscendo ugualmente a scagionare la showgirl della accuse ricevute in maniera ingiusta dal web.

Impostazioni privacy