Al Bano spiazza tutti, spunta la terza donna: la Lecciso e Romina sono solo un ricordo

Al Bano Carrisi ha deciso di stupire ancora una volta il suo pubblico presentandosi con una terza donna. Loredana Lecciso e Romina Power ormai sono soltanto un dolce ricordo legato al passato.

Al Bano Carrisi è tornato a stupire i suoi fedeli sostenitori come soltanto lui sa fare e questa volta non c’entra la sua bella voce a far incantare il pubblico del piccolo schermo degli italiani, ma una recente ospitata in uno dei salotti televisivi più famosi degli ultimi anni: Verissimo.

al bano nuova fidanzata
canva

Il Leone di Cellino San Marco ha scelto di raccontarsi in una bellissima intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin dove ha parlato di se stesso come mai prima d’ora. Quest’intervista però è stata diversa dal solito in quanto il cantante non si è presentato da solo ma in compagnia di una terza donna. Il tutto non è sfuggito all’attenzione della conduttrice, che ha subito ironizzato affermando che siccome non hanno un progetto lavorativo attualmente in corso, si sono presentati insieme probabilmente perché lei è la sua nuova compagna.

Loredana Lecciso e Romina Power ormai sono soltanto un dolce ricordo?

“Sei qui con la tua nuova fidanzata”: Al Bano Carrisi colto sul fatto da Silvia Toffanin

Silvia Toffanin non appena ha accolto l’artista nei suoi studi, che senza alcun dubbio ha sofferto di fronte al no che fa più male ricevuto da sua figlia, ha subito ironizzato chiedendo se si fosse presentato negli studi di Verissimo insieme alla sua nuova fidanzata. “Sei qui con la tua nuova fidanzata” ha ironizzato, vedendolo entrare al fianco di Iva Zanicchi.

al bano iva zanicchi verissimo
instagram

Non si conosce infatti il motivo del perché i due abbiano scelto di concedersi quest’intervista doppia in quanto non hanno alcun progetto insieme in uscita, ma probabilmente hanno voluto provare qualcosa di differente rispetto al solito considerato che il pubblico ormai conosce ogni sfumatura della loro personalità.

Al Bano e Iva Zanicchi ovviamente non formano una nuova coppia, ma la battuta di Silvia Toffanin non solo ha divertito i diretti interessati ma anche il pubblico della rete che ha iniziato a fantasticare su di loro, ma entrambi sono felicemente impegnati ma chissà che in futuro non scelgano di unirsi mediante le note di un nuovo brano.

Impostazioni privacy