Alessia Marcuzzi, arriva l’annuncio più triste per i fan: che batosta clamorosa!

Momento difficile per Alessia Marcuzzi che gela i fan con l’annuncio più triste: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio che i fan di Alessia Marcuzzi non avrebbero mai voluto leggere. Con poche parole, la conduttrice ha gelato tutti ufficializzando una crisi che sembrava ormai superata. Nessun coinvolgimento lavorativo, ma una clamorosa novità nella sua vita privata che ha spiazzato tutti.

alessia marcuzzi
Foto creata con Canva

L’estate aveva rassicurato tutto il pubblico della conduttrice che, durante le vacanze trascorse in famiglia, condividendo alcuni momenti sui social, si era mostrata serena e felice. Con l’arrivo di settembre, però, qualcosa dev’essersi rotto perchè oggi, purtroppo, è arrivata una vera batosta per i fan più romantici della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi senza pace: la scelta che cambia totalmente la sua vita

Non sarà sicuramente un momento facile per Alessia Marcuzzi che, sentimentalmente, sta affrontando un passo importante e che tutti definiscono come un lutto ovvero la fine del matrimonio con il marito Paolo Calabrese Marconi. Ad annunciare la separazione è stata lei stessa con un comunicato Ansa diffuso per ufficializzare la decisione che, dalle parole scelte, pare sia arrivata da entrambe le parti.

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”, le parole scelte dalla Marcuzzi per annunciare la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi che aveva sposato nove anni fa.

alessia marcuzzi
Fonte https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Un annuncio che è arrivato improvvisamente alla fine di un’estate in cui sembrava che tra la Marcuzzi e il marito il periodo di crisi fosse stato superato. Le voci di crisi nel rapporto di coppia della conduttrice circolavano da tempo. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi a luglio 2022, a confermare la crisi era stata proprio Alessia: “Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla, le parole della Marcuzzi che, dopo un’estate serena in cui ha regalato anche una foto mozzafiato ai fan, ha ufficializzato la separazione.

Il 2022, dunque, si conferma un anno nerissimo per le coppie vip. Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, è arrivato anche l’addio tra la Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.

Impostazioni privacy