Belen Rodriguez, ora lo sanno tutti: Antonino rivela il suo più grande segreto

Belen Rodriguez si vista spifferare il suo più grande segreto in diretta televisiva. Antonino Spinalbese l’ha raccontato durante il corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez è tornata di nuovo al centro dell’attenzione del popolo della rete. Ovviamente con la presenza del suo ex fidanzato nella casa più spiata d’Italia, ciò è più che normale. Tant’è che voci di corridoio rivelavano che non avesse fatto propriamente i salti di gioia quando Antonino Spinalbese le aveva comunicato la sua intenzione di entrare a far parte del cast del GF Vip 7.

belen rodriguez segreto
canva

Durante il corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, infatti, non sono mancate rivelazioni sul loro rapporto e nelle scorse scorse ore Antonino Spinalbese ha spifferato il segreto di Belen Rodriguez. Segreto che per molto tempo il pubblico non aveva mai immaginato.

Antonino Spinalbese spiffera il segreto che lo legava a Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese, durante il corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha ammesso che la relazione con Belen Rodriguez, che dopo mesi ha avuto la sua rivincita, è iniziata molto prima che i media venissero a scoprirlo.

In molti, infatti, erano convinti che i due fossero stati beccati fin dal primo istante dai paparazzi, ma in realtà le cose non sono andate propriamente così in quanto per diversi mesi sono riusciti a tenere il tutto segreto e viversi la loro relazione lontano dagli occhi indiscreti di persone che non fanno parte della loro famiglia.

Nonostante la grande esposizione mediatica della conduttrice di Tu sì que vales, che spesso e volentieri ha avuto pesanti discussioni con i paparazzi a causa dall’ossessione che provano nei suoi confronti, sono riusciti a tenere il tutto tra le mura di casa per poi farsi beccare insieme qualche tempo dopo ma a questo punto il dubbio nasce spontaneo: quando sono venuti allo scoperto è stata realmente l’astuzia dei paparazzi a permettere ciò oppure Belen e Antonino hanno scelto loro di venire allo scoperto in modo tale da ufficializzare la loro relazione?

Questo, almeno per il momento, resta ancora un mistero tutto da scoprire.

Impostazioni privacy