Bufera sui Ferragnez, Belen e Totti: gesto choc contro gli italiani

Scoppia la bufera su Belen Rodriguez, i Ferragnez e Francesco Totti per un’inchiesta di Panorama: il gesto che ha fatto infuriare gli italiani.

Chiara Ferragni e Fedez, Belen Rodriguez e Francesco Totti e non solo, avrebbero scatenato la dure reazione degli italiani in seguito ad un’inchiesta di Panorama. Una scelta dei Ferragnez, della showgirl argentina e dell’ex capitano della Roma sarebbe finita al centro di un’inchiesta fatta da Panorama.

ferragnez e belen
Foto creata con Canva

Secondo il magazine, sia la Ferragni con Fedez che Belen, Totti e tanti altri vip, avrebbero chiesto gli aiuti previsti dal Governo per la pandemia. Un’inchiesta, quella di Panorama, che è diventata immediatamente virale scatenando diverse reazioni sui social.

L’inchiesta di Panorama sui ristori pubblici chiesti dai vip: ci sono anche i Ferragnez, Belen Rodriguez e Francesco Totti

Secondo quanto fa sapere Panorama, molti vip avrebbero chiesto finanziamenti garantiti dallo Stato e sostegni per l’emergenza Covid-19 stanziati sia dal Governo Conte che dal Governo Draghi.

stando a quanto fa sapere Panorama, Belen Rodriguez avrebbe così chiesto degli aiuti per la società di cui è socia al 50 per cento, la Icona Production, la società di cui è socia. Anche Fedez per la Zdf, che si occupa di musica e per la Zedef, holding di partecipazioni, avrebbe chiesto i ristori pubblici previsti dal Governo e la stessa cosa l’avrebbe fatta Chiara Ferragni per le sue Sisterhood che avrebbe ricevuto uno sconto Irap di 140.047 e la Fenice srl che avrebbe, invece, ottenuto due finanziamenti.

ferragnez e belen
Fonte twitter

Aiuti pubblici sarebbero stati ricevuti anche dalle quattro società immobiliari di Francesco Totti. L’inchiesta portata avanti da Panorama ha scatenato diverse reazioni, soprattutto, sui social come potete vedere dai tweet qui in basso in cui diversi utenti non nascondono il proprio malcontento.

ferragnez e belen
Fonte Twitter

Qualora fosse vero, tuttavia, vivendo in Italia e pagando regolarmente le tasse, anche le società dei vip hanno diritto ai ristori pubblico e sarebbe questa la proceduta che è stata seguita da Belen, Chiara Ferragni, Fedez che recentemente ha fatto un gesto con cui ha messo a tacere tutti, Totti e tanti altri vip come sostiene anche un utente su Twitter come potete leggere qui in alto.

“Premessa: Fedez si sta sulle palle, ma se la coppia paga le tasse, sono cittadini italiani, contribuenti, per quale assurdo motivo non avrebbero dovuto usufruire del bonus di Stato per il loro nuovo appartamento?”, cinguetta un utente.

Impostazioni privacy