Ilary Blasi all’attacco, non si gioca più: lo colpisce con la mossa più umiliante

Ilary Blasi dice basta e parte all’attacco dopo le ultime dichiarazioni: la conduttrice non gioca più e agisce con una mossa clamorosa.

Ilary Blasi resta in silenzio, ma agisce con un gesto con cui spera di mettere a tacere tutti i rumors, i gossip e le indiscrezioni che sono usciti sul suo conto e sul matrimonio con Francesco Totti da quando, lo scorso luglio, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la separazione.

ilary blasi
Foto creata con Canva

La Blasi ha sempre provato a mantenere un basso profilo, ma dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da una persona che le è stata vicino in passato, ha deciso di non restare più ferma, ma di agire per difendere se stessa e quello che è stato un grandissimo amore durato ben vent’anni.

La scelta di Ilary Blasi: la mossa per colpire Alex Nuccetelli

Da quando il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finito, Alex Nuccetelli ha rilasciato diverse dichiarazioni svelando dettagli sulla nascita della storia d’amore tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma, ma anche sulla crisi che avrebbe poi portato alla separazione ufficiale.

Da quando Totti e Ilary si sono detti addio, Nuccetelli che avrebbe presentato proprio la Blasi all’ex calciatore, in diverse interviste, sia ai giornali che alle televisioni, ha svelato dettagli inediti sull’ex coppia. Di fronte a tale atteggiamento, Ilary avrebbe deciso di non restare più a braccia conserte, ma di agire contro di lei.

Ilary, infatti, tramite il suo avvocato, ha fatto sapere di voler adire legalmente contro Alex Nuccetelli, responsabile di diffondere “notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio” nei suo confronti.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

“Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”, si legge nella nota diffusa dallo studio legale che segue la Blasi e con cui è stata annunciata la decisione della conduttrice.

Tra le ultime dichiarazioni rilasciate da Nuccetelli ci sono quelle fatte ai microfoni di Mara Venier all’interno della puntata di Domenica In del 18 settembre.

“Mi permetto di pensare a livello anche oggettivo che da tempo le cose tra Francesco Totti e Ilary Blasi non andassero nel migliore dei modi, forse dalla nascita di Isabel (la terzogenita che ha da poco cominciato la prima elementare e che è stata accompagnata a scuola proprio da mamma Ilary ndr) o da poco tempo dopo. Ciò che è avvenuto tra di loro è qualcosa di insindacabile”.

Impostazioni privacy