Non c’è più niente da fare, Belen Rodriguez ammette la sconfitta: “Non mi vuole”

Belen Rodriguez è stata costretta ad ammettere la sconfitta e sui social ha svelato la verità che i fan attendevano di sapere: questa volta non c’è riuscita.

Belen Rodriguez è tornata di nuovo sotto la luce dei riflettori dopo un periodo estivo in cui ha preferito concentrarsi sul suo privato per poi tornare più in forma che mai sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione di Tu sì que vales, ma non solo. La bella conduttrice argentina, per la seconda edizione di seguito, sarà al timone insieme a Teo Mammucari de Le Iene, lo show più irriverente di Italia 1.

belen attacco
canva

Tra una soddisfazione e l’altra, però, non mancano le frecciatine considerato che la sua vita privata è tornata ad essere oggetto di interesse da parte della cronaca rosa dopo l’ingresso di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip e sui social non è mancata una clamorosa frecciata a cui Belen Rodriguez ha scelto di rispondere per le rime ammettendo la sconfitta.

Belen Rodriguez lo ammette sui social: non c’è riuscita

Belen Rodriguez, che ha compiuto un gesto choc contro gli italiani, ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto che la immortalava al fianco del suo parrucchiere. La foto ovviamente è stata subito notata dagli utenti della rete e non sono mancate le frecciate alla sua passata relazione con Antonino Spinalbese, che prima di essere un imprenditore creativo ha lavorato come hair stylist.

belen rodriguez hater
instagram

Cerca di non innamorarti del parrucchiere che hai già dato le ha scritto un utente della rete in modo tagliante, ma la reazione della bella modella argentina non è di certo tardata ad arrivare rispondendo per le rime all’affronto ricevuto: Ci ho già provato, nulla da fare. Non mi vuole ha risposto con ironia, ammettendo la sconfitta che sembrerebbe non essere tanto la sua ma quella dell’utente in questione che pensava di poterla ferire con questa frecciatina ma chi si è ritrovato poi a fare i conti con la realtà dei fatti.

Belen Rodriguez su Instagram non si è di certo persa d’animo ed ha affrontato di petto i leoni da tastiera che provano a demolirla ma non ci riusciranno mai.

Impostazioni privacy