Ilary Blasi, volano stracci dopo la diffida: “Il nostro incontro le ha cambiato la vita”

Ilary Blasi si trova di nuovo al centro della polemica dopo la diffida fatta nelle scorse ore. L’attacco è durissimo: “Il nostro incontro le ha cambiato la vita”.

Ilary Blasi continua a trovarsi al centro della polemica e questa volta Francesco Totti ha poco o niente a che fare con questa storia. O meglio: c’entra, ma in maniera piuttosto marginale in quanto la parte coinvolta non è lui ma il suo amico Alex Nuccettelli, noto al pubblico per essere anche l’ex marito di Antonella Mosetti, in quanto fin dall’annuncio del divorzio è stato protagonista dei vari salotti televisivi per parlare della loro rottura.

ilary blasi guerra
canva

In un primo momento la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha lasciato scorrere il tutto, ma non appena sono state fatte alcune dichiarazioni in merito alla sua vita intima ha deciso di agire per vie legali e lo ha diffidato. Alex non l’ha presa affatto bene e sui social si è lasciato andare ad un amaro sfogo in merito al gesto della Blasi.

Tra Ilary Blasi e Alex Nuccettelli volano stracci e lui sul suo profilo Instagram ha deciso di attaccarla così dopo la diffida ricevuta durante il corso di questi giorni.

Alex Nuccetelli rompe il silenzio dopo la diffida di Ilary Blasi

Dopo l’attacco di Ilary Blasi, Alex Nuccettelli ha deciso di lasciarsi andare in un lungo sfogo sul suo profilo social lanciando delle accuse ben precise nei confronti di quella che è ormai sta per diventare l’ex moglie del suo migliore amico:

“Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita e non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi” ha esordito l’ex marito di Antonella Mosetti.

ilary blasi alex nuccetelli lite
instagram

“Le ricordo che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera ha poi proseguito senza giri di parole. “Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset ha poi concluso, accusandola anche di aver messo un freno al suo lavoro, ma almeno per il momento lei non sembrerebbe avere alcuna intenzione di rispondere alle accuse ricevute.

Impostazioni privacy