“Se parlassi lo farei cacciare in pochi minuti”: minacce a Uomini e Donne, è bufera

Minacce a Uomini e Donne: scoppia la bufera sul web dopo l’avvertimento pubblico, è bufera. Ecco cos’è successo.

Scoppia la bufera sul tronista di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore. A scagliarsi contro il nuovo protagonista del trono classico è l’ex fidanzata che, con un video pubblicato su Tik Tok, ha lanciato una frecciatina al veleno nei confronti dell’ex fidanzato che ha deciso di cercare la donna della sua vita tra le corteggiatrici che hanno accettato un appuntamento al buio.

uomini e donne
Foto creata con Canva

A svelare tutto è stata Deianira Marzano che, tra le storie del proprio profilo Instagram dove si occupa di gossip, ha pubblicato lo screenshot del video condiviso dalla ragazze svelando che si tratta proprio dell’ex fidanzata di un tronista.

Minacce per il tronista di Uomini e Donne: l’ex fidanzata pronta a raccontare tutto

“Questa è un ex di un tronista attuale e, a quanto pare, avrebbe molto da ridire su di lui”, scrive Deianira Marzano a corredo di uno screenshot in cui si vede la ragazza che, a sua volta, scrive – “Quando il tuo ex è a Uomini e Donne e se parlassi lo farei cacciare in pochi minuti”.

Ma chi è il tronista a cui sono state rivolte tali parole? Sul trono di Uomini e Donne, partito in ritardo rispetto alle scorse stagioni, accanto a Federica Aversano e Lavinia Mauro, sono arrivati l’odontotecnico Federico Dainese che, nella scorsa stagione ha corteggiatore la tronista Veronica Rimondi e l’ingegnere Federico Nicotera.

uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/deianiramarzanofficial/

Federico Dainese, parlando d’amore, nel video di presentazione ha dichiarato: “Con le donne non mi reputo molto fortunato. Quando mi innamoro divento quasi un sottone, sono molto impacciato, si vede proprio che mi piace una persona. Do tutto, ma la prendo sempre nel c**o. Spero di trovare una ragazza sincera, una persona che mi voglia per quello che sono e non per quello che ho e quello che faccio”.

Federico Nicotera, invece, si è presentato così: “Accanto a me voglio una donna forte, con la propria identità e che sappia cosa vuole nella vita. Per lei devo rappresentare un valore aggiunto, non devo essere la metà mancante” – aggiungendo di volere – Una donna che sappia starmi vicino, che possa essere presente per me, ma che allo stesso tempo mi sfugga. Deve essere fuoco, deve bruciare. Il mio sogno è quello di costruire una famiglia da giovane”.

La ragazza di cui parla Deianira, dunque, con quale tronista ha avuto una storia. In tanti puntano su Federico Nicotera dal momento che Federico Dainese ha già partecipato al programma come corteggiatore.

Impostazioni privacy