Terremoto al GF Vip, Ginevra Lamborghini in ginocchio: verità agghiacciante di Elettra

Terremoto sul GF Vip 7: una lettera mette in ginocchio Ginevra Lamborghini. Elettra sbotta e racconta tutta la sua verità.

Con una lettera, Elettra Lamborghini sgancia una bomba sulla sorella Ginevra che, nella casa del Gf Vip continua a parlare del loro rapporto, interrotto nel 2019. Una frattura insanabile quella tra le de sorelle che non si vedono e non si parlano da tre anni. Ginevra non è stata invitata al matrimonio di Elettra e non trascorrono più le festività con la famiglia che si divide tra le due.

gf vip sorelle lamborghini
Foto creata con Canva

Dopo aver ascoltato le varie dichiarazioni di Ginevra che, durante le puntata del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato di aver provato a ritrovarsi con la sorella, Elettra ha deciso di rompere il silenzio pubblicando una lunga lettera sul proprio profilo Instagram con cui sbugiarda i tentativi di riconciliazione che avrebbe fatto Ginevra.

La lettera di Elettra Lamborghini a Ginevra: la verità al GF Vip

Dopo vaie ipotesi sul presunto motivo che avrebbe scatenato la lite tra le sorelle Lamborghini, Elettra ha deciso di non restare più in silenzio e raccontare la propria vertà.

“Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata nella mia sfera delle relazioni, della famiglia e degli amici. Tengo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla e anzi rosica”, scrive Elettra che poi sottolinea di aver trascorso un’infanzia e un’adolescenza bella circondata dalla sua famiglia. “A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. La diffida comunque è stata mandata 1 mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione assolutamente positiva da parte sua dicendo che non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata”, le parole di Elettra che scrive uno sfogo fiume sul rapporto con la sorella Ginevra, l’unica con la quale, oggi, non ha alcun tipo di rapporto.

elettra lamborghini
Fonte https://www.instagram.com/elettralamborghini/

La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini di me mai divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia quello di riappacificare ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. […] Al contrario trovo che andare in televisione a mettermi in cattiva luce non sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito. […] Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida. Ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show”, ha concluso Elettra.

elettra lamborghini
Fonte https://www.instagram.com/elettralamborghini/

Elettra, dunque, chiude così la questione relativa al rapporto con la sorella Ginevra. Alfonso Signorini mostrerà la lettera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy