Luca Salatino appena lo saprà andrà su tutte le furie: il video lo inchioda

Luca Salatino al Grande Fratello Vip, non appena lo verrà a sapere, andrà su tutte le furie. Un video lo inchioda!

Luca Salatino è uno dei concorrenti scelti da Alfonso Signorini per la settima edizione del GF Vip. Reduce dall’esperienza a Uomini e Donne, il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia non è di certo passato inosservato anche per il rapporto che si è venuto a creare con Elenoire Ferruzzi.

luca salatino incastrato
canva

La sua compagna di viaggio lo ha accusato di averle fatto credere chissà che cosa da parte sua, quando l’ex tronista ha sempre specifico che vuole un’amicizia da lei perché già felicemente fidanzato. A nulla però sono servite le sue parole ed è scoppiata la lite nella casa più spiata d’Italia.

A distanza di qualche giorno da quel momento, arriva una nuova testimonianza contro Luca Salatino in cui parla di un video privato intimo che lo inchioderebbe con le spalle al muro.

GF Vip, Luca Salatino incastrato: la segnalazione bomba prima della diretta

Il tutto è iniziato con una segnalazione arrivata ad Amedeo Venza, esperto di gossip, che ha avuto modo di poter intervistare Noemi, la ragazza transessuale con cui Luca Salatino avrebbe avuto dei rapporti prima di trovare l’amore negli studi di Uomini e Donne. La ragazza ha ammesso di aver avuto episodi di pura passione con lui e lancia un messaggio ad Elenoire, affermando che forse lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere potrebbe avere una chance con lui. Se fosse single, ovviamente.

luca salatino triste
instagram

L’esperto di gossip ha chiesto alla sua interlocutrice se avesse le prove di ciò che dice e lei ha replicato di sì, affermando l’esistenza di un video che mostra tutto: “Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito ha dichiarato durante il corso dell’intervista dedicata al protagonista del GF Vip, dove è da poco scoppiata la bomba nella casa più spiata d’Italia.

“Detto questo non sono qui per sputtan*re nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi da ai nervi vedere una persona come Luca fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa..” ha poi proseguito. “Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!” ha poi concluso, ignorando che Salatino non ha fatto alcun riferimento all’essere trans ma semplicemente innamorato di un’altra persona.

Impostazioni privacy