Belen Rodriguez torna a tormentare Antonino Spinalbese: la confessione lascia di sasso

Belen Rodriguez è tornato a tormentare Antonino Spinalbese. La confessione di lui al Grande Fratello Vip ha lasciato tutti di sasso.

Belen Rodriguez ha avuto una lunga relazione con Antonino Spinalbese. Relazione che gli ha donato una grossa esposizione mediatica. Tant’è che è stato poi scelto da Alfonso Signorini per essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip dove tra una dinamica e l’altra è pronto a raccontare della sua vita e della sua paternità.

antonino spinalbese tormentato
canva

Tra i due, per quanto possibile considerato che hanno una bambina, hanno deciso di prendere strade diverse. Lei è ritornata con il suo storico ex Stefano De Martino mentre lui sembrerebbe essere single, ma nella casa il ricordo della loro relazione è tornato a tormentarlo e per questo motivo non riuscirebbe a viversi come vorrebbe la conoscenza con una delle sue compagne di viaggio.

Antonino Spinalbese è frenato dal ricordo di Belen Rodriguez e non perché sia ancora innamorato di lei.

Antino Spinalbese tormentato dalla storia con Belen Rodriguez: il passato torna a galla

Antonino Spinalbese al GF Vip non ha mai nascosto di avere, se così possiamo chiamarla, una simpatia per Ginevra Lamborghini. Parlando a tu per tu con i suoi compagni di viaggio però, l’ex di Belen, che di recente non ha potuto fare altro che ammettere la sconfitta, ha ammesso che a frenarlo è il cognome importante di lei altrimenti qualora sentisse una spinta in più sarebbe andato oltre.

belen ex
instagram

“Chi mi piace di più di persona assolutamente Ginevra” ha ammesso senza troppi giri di parole. “Il piacere è quello, non solo estetico” ha poi chiarito rivelando di essere attratto da lei anche per la sua spiccata personalità. “Però ti posso dire, se ci fosse dell’interesse mi bloccherei” ha poi sganciato la bomba. “Perché lei comunque ha un nome. Se non facesse di cognome Lamborghini… ha poi concluso e nelle sue parole gli utenti della rete non hanno potuto fare a meno di vedere un riferimento nei confronti di Belen Rodriguez e di come il suo nome importante abbia condizionato in un certo senso il loro rapporto.

Antonino ha forse paura di ripetere la stessa esperienza anche con la sorella di Elettra o con il passare dei giorni sceglierà di lasciarsi andare e vivere questa conoscenza in maniera più serena?

Impostazioni privacy