Emma Marrone riparte dopo la morte di papà Rosario: l’annuncio spiazza

Emma Marrone, dopo il grandissimo dolore per la morte dell’amatissimo papà Rosario, riparte con un clamoroso annuncio che emoziona i fan.

Sono state settimane difficili per Emma Marrone che ha perso uno dei pilastri più importanti della sua vita ovvero il padre Rosario che, insieme alla madre Maria, ha sempre seguito la sua carriera sostenendola in ogni scelta. Dopo aver detto addio al padre, Emma ha scelto di affrontare in silenzio il proprio dolore restando accanto alla mamma.

emma marrone
Foto creata con Canva

Oggi, però, ha annunciato di essere pronta a tornare in pista emozionando i fan per l’importante traguardo raggiunto di cui, sicuramente, sarebbe stato super orgoglioso anche papà Rosario. Dopo essere stata in Puglia con la sua famiglia per affrontare il momento più difficile, per Emma, pare, sia giunto il momento di tornare a Roma per riprendere tutti gli impegni.

Emma Marrone, il grande annuncio emoziona i fan

Dopo essere stata al giuramento del fratello Checco insieme a mamma Maria condividendo la sua gioia per l’importante traguardo raggiunto dal fratello sui social, Emma ha deciso di condividere anche un importante traguardo professionale. Felice di poter riabbracciare il suo pubblico che, in queste settimane, seppur a distanza, non l’ha mai lasciata sola, Emma è pronta a tornare in pista con il ricordo di papà Rosario nel cuore.

“Sono molto onorata e felice che IL RITORNO sia stato selezionato da @alicenellacitta alla festa del cinema di Roma. Vi aspetto lunedì 17 ottobre alla proiezione del film in @auditoriumconciliazione ❤️ Grazie di cuore”, ha scritto Emma condividendo una foto del set del film che potete vedere qui in basso. 
emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/
Emma, dunque, dovrebbe restare qualche altro giorno in Puglia con la mamma per poi tornare a Roma e riprendere a lavorare a pieno regime. Nel frattempo, nonostante il dolore sia sempre grandissimo, il fratello Checco è riuscito a dare a lei e a mamma Maria una piccola gioia. Dopo essere stata al giuramento, la cantante salentina ha pubblicato una foto con la mamma e il fratello tornando a sfoggiare un sorriso che i fan non vedevano da tempo.
emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Lo giuro. Grande Checco! Sei il nostro orgoglio. Ti amiamo tanto”, ha scritto la Marrone nella didascalia che accompagna la foto qui in alto. Tutti insieme, con papà Rosario sempre presente nel cuore e nei loro pensieri, Emma, il fratello Checco e mamma Maria stanno provando ad andare avanti nonostante il dolore.

Impostazioni privacy