Coming out al Grande Fratello Vip, il gieffino non si nasconde più: “Sono fluido”

Al Grande Fratello Vip è arrivato il coming out del nuovo concorrente di Alfonso Signorini che non ha più alcuna intenzione di nascondersi.

Al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, nonostante sia iniziato soltanto da pochi giorni, è tempo di confessioni! Questa volta a prendere la parola è stato uno dei giovanissimi vipponi che tra una confidenza e l’altra, parlando a tu per tu con uno dei suoi compagni di viaggio, ha scelto di fare coming out.

gf vip coming out
canva

La sua confessione non ha stupito del tutto gli utenti della rete in quanto avevano captato qualche segnale di interesse da parte dei due vipponi in questione, ma nelle scorse ore è arrivata la conferma e c’è già chi sogna vedere nascere il primo amore di quest’edizione all’interno della casa più spiata d’Italia.

Edoardo Donnamaria ha fatto coming out al Grande Fratello Vip rivelando ai suoi compagni di viaggio, nello specifico ad Alberto De Pisis, di essere una persona fluida.

Edoardo Donnamaria fa coming out al Grande Fratello Vip 7: “Sono fluido”

Edoardo Donnamaria, che ha vissuto un momento imbarazzante durante la diretta del GF Vip, durante il corso di una chiacchierata con Alberto De Pisis si è lasciato andare ad un’inedita confessione. Il tutto era iniziato in maniera abbastanza ironica e scherzosa, quando il giovane conduttore di Forum aveva parlato della misura del suo piede e il suo compagno di viaggio aveva fatto intendere di gradire numeri un po’ più alti.

edoardo donnamaria gf vip
instagram

“Ti presenterò mio fratello” ha risposto Edoardo ironizzando sulla questione durante il corso della chiacchierata fatta al GF Vip 7. “No, non quello gay che sta a New York” ha poi ripreso il discorso. “L’altro che è un pochetto etero, io al massimo, no, non è come me. Io sono molto più fluido ha poi concluso facendo il primo coming out nella casa più spiata d’Italia di questa settima edizione che senza alcun dubbio si rivelerà essere ricca di sorprese e colpi di scena.

Edoardo Donnamaria al GF Vip è pronto ad abbattere tutti i tabù e viversi quest’esperienza nella maniera più serena possibile e siamo sicuri che ci darà grosse soddisfazioni nella casa.

Impostazioni privacy