Totti si prepara all’ira di Ilary: con il figlio l’ha combinata veramente grossa

Francesco Totti torna sui social con il figlio Christian, ma stavolta ha esagerato davvero: il gesto non passa inosservato, Ilary furiosa?

Francesco Totti, dopo aver condiviso semplicemente gli auguri ricevuti per il suo 46esimo compleanno, torna ufficialmente sui social pubblicando tra le storie del suo profilo Instagram un video in cui si mostra insieme al figlio Christian. Pochi secondi in cui l’ex capitano della Roma si mostra sereno e sorridente mentre si gode il tempo con il primogenito.

totti ilary
Foto creata con Canva

Pochi secondi in cui padre e figlio mostrano complicità e che che sono diventati immediatamente virali. Tuttavia, i followers hanno immediatamente notato un dettaglio che, sicuramente, farà infuriare Ilary Blasi.

Totti e il figlio Christian: il gesto a Roma non passa inosservato, Ilary Blasi furiosa?

Dopo essersi tenuto a debita distanza dai social, Totti è tornato ufficialmente su Instagram in compagnia del figlio Christian che, insieme alla sorella Chanel, ha partecipato alla festa di compleanno del padre durante la quale Totti ha anche baciato la compagna Noemi Bocchi. Felice e sereno del tempo che riesce a trascorrere insieme ai figli, Totti ha pubblicato un breve video in cui è con Christian.

totti christian ilary
Screenshot da video

Con la colonna sonora de “Il ragazzo della Via Gluck” di Adriano Celentano, Totti sorride in scooter mentre alle sue spalle c’è Christian con cui è pronto a godersi il venerdì pomeriggio per le strade di Roma. Un video brevissimo che ha fatto impazzire i fan che hanno reso il filmato immediatamente virale.

Tuttavia, i fan più attenti dell’ex calciatore hanno notato un dettaglio che potrebbe far infuriare mamma Ilary Blasi che, sempre presente sui social, si mostra estremamente bella e sensuale. Totti e Christian indossano entrambi il casco, come potete vedere nella foto qui in alto,

Come reagirà mamma Ilary di fronte ad un gesto che è assolutamente sconsigliato? Tra la conduttrice e l’ex calciatore della Roma il clima è assolutamente gelido. Tra i due non c’è alcun segnale di pace e si parla di “guerra in tribunale” che sarebbe stata scatenata da una richiesta di mantenimento di Ilary (37mila euro) e dall’offerta di Totti ferma a 7mila euro.

Il gesto di andare in scooter con il figlio Christian con il casco slacciato, scatenerà una nuova crisi tra gli ex coniugi che sembrano ormai lontani anni luce rispetto alla coppia che, per vent’anni, ha fatto sognare gli italiani con la storia di un grande e bellissimo amore?

Impostazioni privacy