Ilary Blasi seduce a letto: il reggiseno bianco mostra tutto, spunta il dettaglio bollente

Ilary Blasi, mai così ammaliante e seducente: a letto, appena sveglia, sfoggia un reggiseno bianco e il dettaglio bollente è evidente.

Ilary Blasi è sempre più ammaliante e seducente. La conduttrice non smette di regalare foto in cui sfoggia tutto il suo fascino e la sua bellezza mozzafiato. Se durante le vacanze ha pubblicato, spesso, sui social foto in bikini mandando in tilt il web, da quando è arrivato settembre, il look è cambiato, ma non la sua immagine super sensuale.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Negli scorsi giorni, Ilary ha fatto girare la testa ai fan pubblicando tra le storie del profilo Instagram una foto delle sue bellissime gambe scattata mentre era in auto. Oggi, però, ha deciso di esagerare per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

Ilary Blasi, che spettacolo a letto: ammaliante e seducente con il reggiseno bianco

Ilary sa come rendere nuovamente bollente il clima più fresco di settembre. Basta condividere sui social due selfie in cui si mostra a letto, con le gambe coperte, una fascia tra i capelli e, soprattutto, un reggiseno bianco che esalta il decolletè evidenziando i capezzoli e mandando in tilt i fan che, dopo aver apprezzato il look sportivo della conduttrice, apprezzano ancora di più le foto super sensuali come quella che vedete qui in basso.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Sempre più bella, con un fisico mozzafiato, addominali super scolpiti e capelli biondi che le cadono sia sulle spalle che sul decolletè, la Blasi fa sognare tutti i suoi fan. Dopo aver reagito con il silenzio all’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera, Ilary sceglie di aggiornare continuamente il suo profilo Instagram condividendo soprattutto storie in cui mostra anche alcuni momenti della sua giornata come la cena che si è concessa alcune sere fa presso il ristorante di un amico.

Nel frattempo, le foto pubblicate nel corso degli anni in cui è con Totti sono ancora tutte presenti. Ilary e l’ex capitano della Roma, tuttavia, sembrano sempre più distanti e lo dimostra anche la piccola festa di compleanno durante la quale Totti non solo avrebbe brindato al suo 46esimo compleanno ma avrebbe baciato, pare e stando al racconto fatto da Il Messaggero, la nuova compagna Noemi Bocchi davanti ai figli Christian e Chanel, presenti alla cena intima organizzata in un locale fuori Roma.

Ilary, invece, si mostra da sola sui social, non rilascia interviste e pare concentrata su se stessa e sui figli Christian, Chanel e Isabel.

Impostazioni privacy