Clamoroso abbandono al Grande Fratello Vip: la reazione horror dei concorrenti

Clamoroso e improvviso abbandono al Grande Fratello Vip 2022: gli altri concorrenti lo scoprono con un comunicato e la reazione è horror.

Il Grande Fratello Vip 2022 è già finito nella bufera per un clamoroso abbandono che il pubblico non avrebbe mai voluto. Dopo pochi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, un concorrente ha deciso di alzare bandiera bianca, abbandonare il reality e tornare a casa. A comunicarlo a tutti i concorrenti è stato Attilio Romita che ha letto il comunicato ufficiale del Grande Fratello a tutti i vipponi raccolti in salotto.

grande fratello vip
Foto creata con Canva

Dopo aver scoperto la decisione del compagno di ritirarsi, la reazione degli altri concorrenti ha fatto infuriare non solo il popolo del web, ma anche Antonella Fiordelisi che è esplosa attaccando tutti gli altri compagni.

Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip 2022: la reazione degli altri concorrenti fa infuriare Antonella Fiordelisi

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”, è il comunicato diffuso sui profili social dal Grande Fratello Vip dove c’è stato un coming out e che è stato letto all’interno della casa da Attilio Romita.

Una decisione, quella di Marco, che sarebbe stata presa nel segreto del confessionale dopo un lungo colloquio con gli autori e lo psicologo. Antonella Fiordelisi, l’unica nelle scorse ore ad essersi avvicinata a Marco e ad ascoltarlo, non ha preso bene la scelta di Bellavia di abbandonare invitando tutti gli altri concorrenti a “chiedergli scusa visto che avete detto che stava recitando. Uno che recita non abbandona”, ha sbottato Antonella.

antonella fiordelisi grande fratello vip
Screenshot da Videomediaset

Patrizia Rossetti non ha fatto un passo indietro ribadendo di non aver sbagliato nei confronti di Bellavia mentre Gegia ha detto: “Eh grazie ciao. Non ho detto che recitava, non stava bene. Ma è meglio così per lui. Adesso prenderà le medicine e chissà che non possa ritornare“.

Le parole di Gegia hanno letteralmente fatto infuriare la Fiordelisi: “Io ho visto delle scene brutte e non nascondiamoci. Tu Gegia hai detto che doveva andarsene e questo è brutto. Avete avuto delle reazioni non belle. Io mi invento tutto? Dovete vergognarvi per quello che avete detto. Uno che recita non se ne va così, è un ragazzo che non sta bene. Aveva la pressione di tutti che l’avete attaccato“.

Gegia non ha preso bene le accuse di Antonella accusandola di “inventarsi caz*ate”. Contro Antonella è intervenuta anche Wilma Goich: “Aveva dei problemi cavoli, l’hanno tenuto ore dentro. Ci saranno dei problemi diversi e non nostri. Non era l’ambiente giusto per lui qui e basta. Smettiamola di dire che è colpa nostra. Non è colpa nostra, stamani stava sdraiato a braccia larghe e urlava. Lei è una santa? Dice che tutti l’abbiamo attaccato, ma de che? Sta bugiarda che vuole fare la santarellina. […] Io ho pianto pure e nessuno dice nulla”.

Impostazioni privacy