Distrugge la casa del GF Vip a testate: il video choc, inquilini nel panico

Paura e panico nella casa del GF Vip 2022 distrutta a testate da un concorrente. Il video con le immagini choc è diventa virale.

Tanta paura nella casa del Grande Fratello Vip 2022 dove un incidente ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria tragedia. A rischiare tantissimo è stato Charlie Gnocchi, il fratello di Gene Gnocchi che, in queste prime settimane di permanenza nella casa, sta conquistando grandi consensi tra gli altri concorrenti.

casa gf vip
Foto creata con Canva

Un incidente che avrebbe potuto avere delle conseguenze tragiche per Charlie Gnocchi che, in queste prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2022, ha legato con Luca Salatino ed è stato il protagonista di uno scontro infuocato con Attilio Romita con cui, poi, è scoppiata nuovamente la pace dopo poche ore.

Incidente nella casa del GF Vip 2022: tragedia la sfiorata

Dopo un pomeriggio trascorso in piscina tra tuffi e giochi animando la casa, i concorrenti, in attesa della cena, sono tornati in casa dove, prima di tuffarsi sotto la doccia, si sono fermati in salotto. Charlie Gnocchi, però, prima di rigenerarsi sotto la doccia, ha sbattuto contro la vetrata che separa la casa dal giardino distruggendola totalmente. 

charlie gnocchi casa gf vip
Screenshot da Videomediaset

Il momento dell’incidente non è stato ripreso dalle telecamere che, in quel momento, inquadravano altri ambienti della casa. La dinamica dell’incidente, dunque, non è chiara. Gli altri concorrenti si sono resi conto dell’accaduto quando si è sentito qualcuno urlare “oddio”, “spostati da lì”. 

Tuttavia, gli utenti di Twitter sono riusciti a condividere un video in cui s’intravede, attraverso uno specchio, il momento in cui Charlie Gnocchi va a sbattere contro una vetrata.

Nel video che, in poco tempo è diventato virale, si vede la cucina della casa di Cinecittà in cui in primo piano c’è Antonino Spinalbese. Alle sue spalle, tuttavia, c’è uno specchio da cui si piò notare la presenza di altri concorrenti. Dalle immagini pare che Charlie che, in precedenza, era andato già a sbattere contro una vetrata in giardino, senza conseguenze.

Prima dell’incidente di Charlie, la casa del Grande Fratello Vip 2022 era stata scossa da un improvviso malore di Cristina Quaranta, immediatamente soccorsa dai medici. Oggi, inoltre, la casa ha subito la prima perdita dopo la decisione di Marco Bellavia di abbandonare definitivamente il gioco per tornare a casa in seguito ad una convivenza che non riusciva a vivere con tranquillità.

Impostazioni privacy