GF Vip, scoppia il caos in diretta: Giovanni Ciacci chiede provvedimenti agli autori

Al GF Vip durante il corso della diretta è scoppiato un vero e proprio caos e Giovanni Ciacci è pronto a chiedere provvedimenti agli autori di Alfonso Signorini.

Il GF Vip mai come quest’anno è ricco di colpi di scena davvero imprevedibili. Durante il corso della diretta succede davvero di tutto e le dinamiche tra i concorrenti prendono svolte del tutto inaspettate che mai nessuno sarebbe stato in grado di prevedere.

giovanni ciacci furioso
canva

Basti pensare che dopo la fine dell’ultima puntata in collegamento con Alfonso Signorini, Giovanni Ciacci ha chiesto un provvedimento agli autori in quanto qualcosa che è accaduto durante il corso dell’evento non gli è andato particolarmente genio tanto da far scatenare una furiosa lite nella casa più spiata d’Italia.

Il pubblico della rete però non sembrerebbe essere particolarmente d’accordo con lui, trovando a loro volta il suo atteggiamento piuttosto ingiusto.

Giovanni Ciacci furioso al GF Vip: la richiesta agli autori fa discutere il pubblico

Giovanni Ciacci ha chiesto agli autori del Grande Fratello Vip, dove nelle scorse ore c’è stato un inaspettato coming out , di prendere provvedimenti contro Marco Bellavia. Il motivo? Marco lo ha nominato affermando che il pubblico lo avrebbe senza dubbio salvato a causa della sua storia personale che aveva avuto modo di raccontare proprio durante il corso della puntata.

giovanni ciacci richiesta
instagram

Questa dichiarazione ha mandato su tutte le furie il costumista affermando che sono proprio atteggiamenti del genere ad essere discriminanti. Il popolo della rete però non la pensano allo stesso modo considerando che lui poco prima, insieme agli altri concorrenti di Alfonso Signorini, avevano preso in giro i problemi di Marco Bellavia accusandolo di voler fare della psicoterapia gratuita e chi ha un certo tipo di problemi, come quelli che riguardano la sfera della salute mentale, non dovrebbero prendere parte del Grande Fratello Vip ma dedicarsi ad altri progetti.

L’atteggiamento di Ciacci e dei suoi compagni di viaggio ha mandato su tutte le furie gli utenti della rete che si sono schierati a favore dell’ex volto di Bim Bum Bam, che da dopo la diretta non è stato trattamento bene dagli altri concorrenti. Fatta eccezione per Antonella Fiordelisi.

Impostazioni privacy