Totti e Ilary: l’ultima mossa della Blasi fa impazzire il capitano, è la fine

Ilary Blasi sta giocando tutte le sue carte, e l’ultima mossa decisa con i suoi avvocati manda in tilt il capitano, è la fine

Se pensavate che dopo le scottanti rivelazioni e i retroscena a non finire, Francesco Totti e Ilary Blasi avessero deciso di seppellire l’ascia da guerra, beh vi sbagliate di grosso. Il peggio tra i due deve ancora arrivare e lo scenario del loro fatale scontro è purtroppo il tribunale.

totti blasi guerra tribunale
canva

Il Corriere della sera ha riportato le richieste che la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe avanzato nei confronti del suo futuro ex marito e quest’ultima, sempre secondo quanto riportato dalla testata, avrebbe gentilmente declinato. Almeno per il momento è chiaro che tra i due il processo della separazione non sarà affatto facile e indolore.

Francesco Totti ha rifiutato la folle richiesta di Ilary Blasi e i due sono pronti ad iniziare una terribile battaglia legale.

Ilary Blasi e Francesco Totti ai ferri corti: tra i due è guerra in tribunale

Ilary Blasi, che senza alcun dubbio andrà tutte le furie non appena vedrà il gesto di Totti con suo figlio Christian, secondo quanto riportato da Il Corriere della sera avrebbe chiesto una cifra di mantenimento di 37 mila euro al mese. 20 mila per lei e 17 mila per il mantenimento dei suoi tre figli.

ilary blasi totti guerra
instagram

Una cifra decisamente bella alta quella chiesta dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi a cui l’ex Capitano della Roma ha deciso di fare una controproposta volendole dare soltanto 7 mila euro. La Blasi non è rimasta di certo contenta della reazione di Francesco e tra i due è pronta ad iniziare una nuova guerra. Questa volta però non ci sono le loro dichiarazioni come armi ma ci sarà il tribunale e i loro rispettivi avvocati.

Sono ormai lontani i tempi in cui i due formavano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Ora sembrano essere più distanti che mai e nemmeno in buoni rapporti. Senza alcun dubbio questa divergenza tra i due non aiuterà di certo a risanare il tutto e sembrano essere più tesi che mai. Ilary Blasi e Francesco Totti riusciranno mai a trovare un punto di incontro?

Impostazioni privacy