Belen Rodriguez, la foto inedita con Stefano è un colpo al cuore: l’occasione è davvero speciale

Belen Rodriguez pubblica una foto inedita con Stefano De Martino lasciando senza parole i fan: dopo mesi, finalmente la showgirl l’ha fatto.

Dopo mesi da quando è tornata con Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è finalmente lasciata andare ad un gesto che i fan attendevano con ansia. Il giorno che la showgirl ha scelto per sorprendere i fan, ma anche il suo Stefano è davvero speciale. Oggi, infatti, non è un giorno come un altro per Belen e Stefano, ma è un giorno speciale che, dopo il ritorno di fiamma, possono finalmente trascorrere nuovamente insieme.

belen rodriguez e stefano
Foto creata con Canva

Belen che, dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese e il ritorno con De Martino, ha scelto di vivere con più discrezione la propria vita privata condividendo foto e video delle sue giornate senza svelare troppo, per la giornata dedicata al marito, ha scelto di lasciarsi andare condividendo su Instagram un’inedita foto di coppia.

Belen Rodriguez, la dedica d’amore e l’inedita foto con Stefano De Martino conquista tutti

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre 1989. Oggi, dunque, il conduttore napoletano ha compiuto 33 anni e, per un giorno così importante, ha ricevuto gli auguri più belli, quelli della moglie Belen Rodriguez. La coppia, infatti, non si è mai separata come ha raccontato la stessa Belen a Verissimo nel corso della puntata del 2 ottobre 2022.

“Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto un’altra volta il divorzio. Il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’. Poi siamo tornati assieme e la richiesta di divorzio è decaduta. Quindi siamo ancora marito e moglie”, ha raccontato la showgirl che, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha svelato che, dopo il secondo addio, non è stato facile per Stefano che, però, non ha avuto dubbi ad accettare la presenza della piccola Luna Marì, nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.

“Per lui non è stato facile perché io ho avuto una figlia da un’altra persona (Antonino Spinalbese, ndr). Lui però ha accettato il tutto. E solo per aver accettato ciò, per me lui ha vinto”, le parole di Belen nello studio di Verissimo e, così, nel giorno del 33esimo compleanno di suo marito, la Rodriguez ha pubblicato la foto che vedete qui in basso.

belen rodriguez stefano
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal

“Felice compleanno al mio cuore”, ha scritto la showgirl mandando in tilt il popolo del social che ha inondato il post di like e commenti.

Impostazioni privacy