Ginevra Lamborghini squalificata dal GF Vip: la reazione glaciale di Elettra

Ginevra Lamborghini è stata squalificata ufficialmente dal Grande Fratello Vip 2022: disperazione e lacrime per lei, la reazione della sorella Elettra.

Ginevra Lamborghini è stata ufficialmente squalificata dal Grande Fratello Vip 2022. Il provvedimento disciplinare è arrivato al termine di un lungo blocco dedicato al ritiro di Marco Bellavia nel corso della quinta puntata del reality show. Chiamata in confessionale, la Lamborghini ha dato la propria versione dei fatti su quanto accaduto a Bellavia per poi essere colpita dalla squalifica.

ginevra lamborghini
Foto creata con Canva

Dopo aver ascoltato dalla voce di Alfonso Signorini la motivazione della squalifica, Ginevra ha raggiunto gli altri concorrenti nella casa lasciandosi andare alle lacrime disperatamente.

Ginevra Lamborghini fuori dal Grande Fratello Vip 2022: la sorella Elettra reagisce così

“Merita di essere bullizzato”: è questa la frase pronunciata da Ginevra Lamborghini nei confronti di Marco Bellavia che ha attraversato ore buie nella casa del Grande Fratello Vip 2022 prima del ritiro e che è stata punita dagli autori con una squalifica immediata di fronte alla quale Ginevra ha pianto disperatamente prima di uscire dalla porta rossa non nascondendo la paura per ciò che dovrà affrontare da domani.

In confessionale, Ginevra spiega di aver detto quella frase perchè ha sentito invaso il suo spazio fisico ammettendo di non averglielo detto. “Tu purtroppo hai associato quel discorso a una piaga sociale… il bullismo… c’è gente che si è ammazzata, che si suicida… che è perseguitata… Rimane qualcosa di inaccettabile, purtroppo le tue scuse non bastano”, le parole di Signorini. “Posso solo farmi un bagno di vergogna…”, ha risposto Ginevra.

ginevra lamborghini
Screenshot da Videomediaset

“Non me lo sarei mai immaginata da me… Mi aspetterà una gogna adesso… Tutto lo schifo che potrò ricevere, ho paura…”, ha detto tra le lacrime mentre gli altri concorrenti la consolavano accompagnandola all’uscita.

Signorini ha così invitato Ginevra in studio, ma come ha reagito in tutto questo la sorella Elettra? Quest’ultima, dopo le varie dichiarazioni fatte da Ginevra nei suoi confronti, negli scorsi giorni, si è lasciata andare ad uno sfogo pubblicando la propria verità sui social. Di fronte alla squalifica di Ginevra e alle frasi da lei pronunciate nei confronti di Marco Bellavia, ha scelto la squadra del silenzio.

Nessun riferimento da parte di Elettra è su Instagram nè su Twitter nei confronti di Ginevra. Continuerà a scegliere la strada del silenzio o nei prossimi giorni condividerà un pensiero, una foto o un’opinione prendendo posizione sulla squalifica della sorella Ginevra? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy