Mara Venier diffidata in diretta da Romina Power: la reazione da Oscar conquista tutti

Mara Venier diffidata dall’amica Romina Power: la conduttrice di Domenica In interrompe la diretta e la reazione è da Oscar.

La dura legge dello spettacolo non conosce l’amicizia? A rispondere a questa domanda potrebbe essere Mara Venier che, alla vigilia della puntata di Domenica In del 2 ottobre, è stata diffidata da Romina Power che, nelle precedenti edizioni del programma di Raiuno, è stata più volte ospite raccontando anche i grandi dolori che porta nel cuore come la morte della sorella.

mara venier romina power
Foto creata con Canva

A svelare tutto, in diretta, è stata la stessa Venier la cui reazione ha conquistato il pubblico di Raiuno. Ma qual è il motivo che ha spinto Romina Power a diffidare la Venier? Pare la presenza in studio di una persona legata all’ex marito Albano Carrisi. 

Mara Venier e la diffida di Romina Power: il pubblico apprezza la reazione della conduttrice di Domenica In

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In del 2 ottobre c’è stata anche Loredana Lecciso, legata da anni ad Albano Carrisi e che, ai microfoni di Mara Venier, si è raccontata, ma si è anche emozionata, parlando della propria vita e dei figli Brigitta, nati da una precedente relazione, Jasmine che sui social si mostra spesso in tutta la sua bellezza e Albano Junior, frutto del suo amore con il leone di Cellino San Marco.

mara venier
Screenshot da Raiplay

Ls presenza di Loredana Lecciso a Domenica In potrebbe aver spinto Romina Power a diffidare Mara Venier per evitare che si parlasse di lei durante l’intervista di Loredana Lecciso.

Non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio, sennò ci querelano – e ha precisato –. Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara”, le parole dalla Venier la cui reazione nei confronti di Romina Power che, insieme alle figlie Cristel e Romina è stata ospite di Verissimo, trasmissione rivale di canale 5 nella domenica pomeriggio.

Dopo le parole della Venier, l’intervista è andata avanti, ma prima di continuare a raccontarsi a 360 gradi, la Lecciso si è scusata. “Sono mortificata per questo. Mi dispiace, non volevo arrecarti questo fastidio. Oggi però è il compleanno di mio papà e, senza togliere nulla a Romina, preferisco fare gli auguri a lui”, le parole della Lecciso che è stata apprezzata dal pubblico anche per la semplicità con cui si è raccontata nel salotto di Mara Venier.

Impostazioni privacy