Signorini trema, terrificante verità su Marco Bellavia: crolla tutto così al GF Vip

Alfonso Signorini trema dopo l’abbandono di Marco Bellavia: al Grande Fratello Vip 2022, sta per crollare tutto così.

Il caso Marco Bellavia è una bomba ad orologeria e rischia di far cadere la macchina del Grande Fratello Vip 2022. Dopo aver ammesso di avere dei problemi legati ad una serie di paure che gli provocano “attacchi d’ansia e di panico“, Marco Bellavia ha deciso di abbandonare definitivamente il reality show. Una decisione che ha scatenato la durissima reazione del web, schierato in masso con il conduttore di Bim Bum Bam, ma anche degli sponsor che hanno preso le distanze dalla situazione.

signorini gf vip
Foto creata con Canva

Il clima è teso nella casa dopo che il pubblico, dall’esterno, ha urlato contro tutti accusandoli di “bullismo” nei confronti di Bellavia. Signorini e la produzione, nel corso della nuova puntata del reality, sono pronti ad affrontare la situazione per evitare che tutto precipiti. A pagare potrebbero essere alcuni concorrenti che potrebbero finire al televoto flash lasciando così al pubblico la possibilità di decidere chi meriti di restare nella casa.

Signorini e il ritiro di Marco Bellavia dal GF Vip 2022: l’ultimo confessionale e la decisione degli sponsor

Dopo la scelta di Marco Bellavia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2022 di fronte alla quale la reazione degli altri concorrenti ha lasciato l’amaro in bocca, gli sponsor hanno preso le distanze da quanto accaduto.

marco bellavia signorini gf vip
Screenshot da Videomediaset

“Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”, il comunicato di Amica Chips diffuso sui social.

Nel frattempo, la produzione sta pensando a seri provvedimenti nei confronti dei concorrenti che, di fronte alla richiesta di aiuto di Bellavia, non gli hanno teso la mano. Per loro, potrebbe esserci un televoto flash per far decidere al pubblico chi eliminare.

A rischio potrebbero esserci Patrizia Rossetti, Giovanni Giacchi, Charlie Gnocchi, Carolina Marcon, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Daniele Del Moro, Sara Manfuso e Wilma Goich. 

Nel frattempo, durante il daytime del 3 ottobre, sono state trasmesse le immagini dell’ultimo, drammatico confessionale di Bellavia che potete vedere qui in alto.

Impostazioni privacy