“Glieli faceva fare la madre”: Al Bano a ruota libera su Romina Power, dopo anni la verità

Al Bano Carrisi a ruota libera sulla sua ex moglie Romina Power ha svelato a distanza di anni come sono andate le cose.

Al Bano Carrisi ha fatto sognare il popolo del mondo interno non solo grazie alla sua voci e alle emozioni che riesce a regalare tramite essa, ma anche per la sua storia d’amore con Romina Power che li ha visti uniti non solo nella sfera lavorativa, tanti sono i brani che hanno realizzato insieme, ma anche in quella privata mettendo su una bellissima famiglia.

al bano dolore
canva

Purtroppo però per il loro amore non c’è stato alcun lieto fine e a distanza di anni il Leone di Cellino San Marco, ai microfoni de Il Corriera della sera, ha deciso di rompere il silenzio e di fare alcuni chiarimenti in merito al motivo che li ha spinti a dirsi addio perché contrariamente a quanti molti pensano non c’entra la scomparsa della loro figlia Ylenia perché la crisi sarebbe iniziata già qualche anno prima di quel momento.

Al Bano Carrisi ha vuotato il sacco su Romina Power rivelando come sono andate le cose e il perchè di alcune scelte prese da lei a livello professionale.

“Romina Power era tornata quella di Roma”: la confessione senza freni di Al Bano

Al Bano Carrisi, che si è presentato in tv con una terza donna, ha ammesso durante il corso dell’intervista che la crisi tra loro sarebbe iniziata prima della scomparsa della loro figlia in quanto all’inizio degli anni 90′ lei era iniziata ad infastidirsi del loro stile di vita e dell’essere sempre in tour, ma non solo.

al bano romina divorzio
instagram

Il cantante, parlando della scelta di Romina Power di fare alcune pellicole un po’ più sensuali, ha ammesso che dietro c’era lo zampino della madre di lei che l’avrebbe incoraggiata a compiere determinati passi: “Era tornata quella della Roma degli artisti” ha raccontato lui durante il corso dell’intervista.

I film nuda, però, glieli faceva fare la madre, Linda Christian. Ci siamo lasciati male” ha ammesso senza troppi giri di parole. Quanti soldi di avvocati ho dovuto spendere… Qualcuno pagato a rate” ha poi concluso raccontandosi come mai prima di questo momento in merito al divorzio che gli ha causato tanto dolore.

Impostazioni privacy