Crolla tutto: terremoto in diretta al Grande Fratello Vip

Terremoto in diretta al Grande Fratello Vip 2022 dove sta crollando tutto: quello che sta accadendo nel bunker di Cinecittà è agghiacciante.

Clima agghiacciante nella casa del Grande Fratello Vip 2022 dove, in seguito alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci decisa dal pubblico, aumentano i concorrenti che sarebbero pronti ad abbandonare il reality definitivamente. Il caso Marco Bellavia che ha ha abbandonato volontariamente la casa dopo giorni stressanti in cui è stato male, ha scatenato un vero e proprio terremoto nella casa del GF Vip 7.

grande fratello vip 2022
Foto creata con Canva

Sempre più concorrenti hanno ammesso di non reggere la situazione e di essere pronti ad abbandonare la casa. Tra sfoghi e lacrime, nella casa di Cinecittà potrebbero esserci altri tre abbandoni.

La casa del Grande Fratello Vip 2022 si svuota? Tre concorrenti vicini all’abbandono

Giaele De Donà, Sara Manfuso e Patrizia Rossetti potrebbero abbandonare la casa del Grande Fratello vip 2022. La modella ed influencer 23enne ha avuto una piccola crisi dopo aver parlato nuovamente del matrimonio libero e di una vacanza che ha fatto con una sua amica pagata dal marito.

Non ce la faccio più! Basta, basta… qualsiasi cosa che dico… Ti giuro, non ce la faccio più a stare qua! Io qui non riesco a vivere bene, vedi che non sto bene? Io sto perdendo tutti qui dentro”. 

“Mi è pesato tanto quello che è successo a Marco, è una cosa enorme… Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata perché non voglio venga strumentalizzata la mia uscita…”, le parole pronunciate da Sara Manfuso durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2022 dopo aver affrontato il caso Marco Bellavia. 

sara manfuso
Screenshot da Videomediaset

Anche Patrizia Rossetti, nelle scorse ore, ha palesato l’idea di volersi ritirare non riuscendo a reggere la situazione che sta vivendo all’interno del bunker di Cinecittà. “Io non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche. Se mi avessero giudicata per una cavolata che ho fatto sul mio lavoro ok. Tipo ‘non hai fatto lo share giusto’ va benissimo. Però adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della me**? Si dicono tante frasi sbagliatissime nella vita. Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno”.

Giovedì 6 ottobre, il Grande Fratello Vip 2022, tornerà in onda con una nuova puntata. Signorini, dopo aver annunciato la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Ciacci, sarà costretto a gestire un triplice abbandono o Sara, Giaele e Patrizia cambieranno idea?

Impostazioni privacy