Ilary Blasi fa tornare Totti sul suo Instagram: il primo tag dopo mesi sconvolge il fan

Dopo mesi di gelo totale, Ilary Blasi fa tornare Francesco Totti al suo fianco: il primo tag sui social sconvolge i fan.

Ilary Blasi e Francesco Totti nuovamente insieme dopo mesi di gelo e distacco assoluto. E’ bastato un video e un tag della conduttrice per scatenare e sconvolgere il web al tempo stesso. Ilary, sin da quando ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Totti, è sempre stata molto attiva sui social condividendo le foto delle sue vacanze, ma anche i momenti trascorsi in famiglia e quelli speciali con i figli come il primo giorno di scuola di Isabel.

ilary blasi e totti
Foto creata con Canva

Oggi, però, ha deciso di divertirsi e divertire i suoi followers e, durante una passeggiata nella sua Roma, ha deciso di immortalarsi in un breve video in cui è nuovamente con Totti, l’uomo con cui ha condiviso gli ultimi vent’anni della sua vita.

Ilary Blasi non perdona: la frecciatina al veleno che scatena il web

Ilary Blasi provoca e lancia frecciatine sui social dopo mesi di silenzio su Francesco Totti. La conduttrice, direttamente dalla sua Roma, torna accanto al marito, almeno virtualmente. In quello che sembrava un tranquillo martedì di ottobre, Ilary ha deciso di scatenare il web condividendo un video girato di fronte al negozio Rolex. Nel video, la conduttrice non solo ha taggato Francesco Totti, ma si è lasciata andare ad un gesto che non è passato inosservato.

Nel video che è già diventato virale, davanti a un negozio di Rolex, taggando Francesca Manzini – sua imitatrice a Striscia la Notizia – e Francesco Totti, Ilary ammicca alla videocamera facendo un occhiolino e mostrando la mano che arraffa.

Un gesto inequivocabile e che fa riferimento alla questione dei Rolex di cui aveva parlato Totti nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui aveva parlato della sua presunta collezione di Rolex che Ilary gli avrebbe portato via.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Dopo l’intervista con cui Totti ha anche ufficializzato la storia con Noemi Bocchi, Ilary non aveva mai replicato, neanche indirettamente, preferendo il silenzio. Una scelta apprezzatissima dai fan che oggi, di fronte alla storia pubblicata dalla loro beniamina, non hanno trattenuto un piccolo sorriso.

Il video della durata di pochi secondi che Ilary ha condiviso tra le storie di Instagram è diventato virale e la reazione ironica della conduttrice alle parole dette dall’ex capitano della Roma, è piaciuta al popolo del web. Dopo la frecciatina social, Ilary replicherà anche con un’intervista?

Impostazioni privacy