Accusa choc in diretta a Signorini, la reazione agghiacciante: “Fuori da questo studio”

Accusa choc in diretta al Grande Fratello Vip 2022 per Alfonso Signorini: la reazione del conduttore è durissima.

E’ successo di tutto durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2022. Dopo aver letto la lettera che Marco Bellavia ha scritto ai concorrenti in attesa di poter avere un confronto con loro e la sorpresa che Ginevra Lamborghini ha fatto ad Antonino Spinalbese, Alfonso Signorini ha parlato della scelta di Sara Manfuso di abbandonare volontariamente la casa del Grande Fratello Vip 2022.

signorini
Foto creata con Canva

Una decisione arrivata nel corso della giornata di ieri dopo aver cominciato a pensare a tale possibilità subito dopo la quinta puntata. Nello studio del reality show, Sara Manfuso ha spiegato il motivo della sua decisione lanciando un’accusa a Ciacci, a Signorini e a tutto il Grande Fratello che ha fatto infuriare il conduttore.

Signorini e Sara Manfuso, lite durissima al Grande Fratello Vip 2022: lei accusa, lui la caccia dallo studio

Sara Manfuso ha spiegato di aver deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 2022 sia perchè non riusciva più a reggere la situazione dopo quanto accaduto a Marco Bellavia sia perchè non si è sentita tutelare da Signorini e dal Grande Fratello. Sara ha così raccontato l’episodio che l’ha vista protagonista in cucina con Ciacci: stando al racconto della Manfuso, un giorno, in cucina, Ciacci le ha toccato il fondoschiena chiedendole di simulare una violenza sessuale per scherzo.

signorini
Screenshot da vidoe

La Manfuso che, in passato, ha subito sulla propria pelle la violenza, ha raccontato di essersi sentita ferita da quella battuta, ma di aver sorriso perchè era imbarazzata accusando il Grande Fratello di non aver capito il suo dolore.

C’è stato un episodio in cui Giovanni Ciacci mi ha toccato il cu*o in cucina e mi ha detto: “Insceniamo una violenza”. Io ho riso, ma nessuno mi ha chiesto nulla e mi ha chiamato in confessionale” – le parole di Sara di fronte alle quali Ciacci ha replicato – “Io non ci sto a passare per uno che vuole inscenare una violenza sessuale (qui in basso il video ndr).

«Ae uno mi tocca il cu*o – ribatte Signorini. “on gli sorrido e gli dò un calcio nel sedere. Non fa onore alla tua storia», «Ma vedi cosa mi stai dicendo? – ribatte Sara – Allora ho fatto bene ad andare via».

Furioso per l’accusa di Sara, Signorini l’ha mandata via dallo studio così: «Avresti potuto trovare una ragione più plausibile, non ci casco nella tua retorica. Grazie anche di avermi preso per i fondelli ogni volta che ho insistito a farti restare. Vai fuori dalla casa e dallo studio».

Impostazioni privacy