Scandalo al GF Vip 7: apre la porta del bagno e accade l’irreparabile, beccata così!

Scandalo al GF Vip 7: a poche ore dalla diretta, apre la porta del bagno e bella la concorrente proprio in quel momento.

A poche ore dalla diretta della nuova puntata del Grande Fratello vip 2022, è scoppiato un nuovo scandalo. Stavolta a causa di una porta aperta involontariamente da uno dei concorrenti che ha mostrato al pubblico un momento che le telecamere non avrebbero mai dovuto mostrare.

gf vip 7
Foto creata con Canva

L’incidente involontario è accaduto in bagno. Come in tutte le edizioni del Grande Fratello vip, anche quest’anno, nonostante la folta presenza di inquilini, nella casa c’è un unico bagno. Di fronte ad un bisogno repentino, un concorrente ha aperto la porta pensando non ci fosse nessuno ricevendo, però, una sorpresa.

Incidente al GF Vip 7: la porta del bagno si apre e Gegia viene beccata proprio in quel momento

Sono passate poche settimane da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 2022 ma, nella casa più famosa d’Italia, è già accaduto di tutto. Dopo l’abbandono di Marco Bellavia e di Sara Manfuso, dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, è arrivato anche l’incidente in bagno.

I protagonisti dell’incidente sono stati Gegia e Daniele Dal Moro che, raccontando tutto agli altri concorrenti, ha svelato cos’è successo quando ha aperto la porta del bagno. “Ho aperto la porta e c’era Gegia che cag**a“. L’incidente ha scatenato grande ilarutà sul web, ma anche la reazione di alcuni utenti che si sono chiesti se l’incidente sia stato dovuto ad una mancanza da parte di Daniele.

gf vip 7
Screenshot da video

Ma almeno avrà bussato? Non ci sta una chiave per evitare queste cose?“, ha chiesto qualcuno. Una domanda a cui nessuno, per il momento, ha risposto. Daniele, infatti, non ha svelato se abbia bussato o meno.

Ricordiamo che, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, le porte non hanno serratura per motivo di sicurezza. Le uniche porte che si chiudono e che vengono aperte direttamente dalla regia sono la porta rossa, quella del magazzino e delle varie stanze in cui, nel corso della puntata serale, avvengono le sorprese e le nomination.

Signorini che, nelle varie puntate del reality show sta affrontando tutte le dinamiche, chiederà a Gegia e Daniele cos’è successo dietro la porta del bagno?

Gegia, inoltre, sta anche affrontando i vari attacchi di Antonella Fiordelisi che non ha digerito l’atteggiamento dell’attrice nei confronti di Marco Bellavia giurando che si sarebbe vendicata con le nomination. Gegia sarà la sua prima vittima? Pare proprio di sì!

Impostazioni privacy