Grande Fratello Vip, il retroscena su Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita gela tutti

Rivelazione al Grande Fratello Vip 2022 su Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita: la confessione in diretta gela tutti.

Il Grande Fratello Vip 2022 continua a regalare colpi di scena. L’ultimo l’ha regalato Elenoire Ferruzzi che, nel corso della sesta puntata durante la quale ha ricevuto l’emozionante sorpresa della mamma, si è lasciata andare ad una rivelazione su Attilio Romita rispondendo ad una domanda di Alfonso Signorini.

grande fratello vip
Foto creata con Canva

La rivelazione di Elenoire, pur essendo avvenuta in diretta, è arrivata nel segreto del confessionale, al riparo, dunque, dalle orecchie degli altri concorrenti, in particolare di Attilio Tomira, protagonista della sua confessione. Stando a quello che ha raccontato la Ferruzzi, lei e Attilio Romita si erano incontrati prima del Grande Fratello Vip 2022.

La rivelazione di Elenoire Ferruzzi su Attilio Romita al Grande Fratello Vip 2022

Per Elenoire Ferruzzi, la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2022 è stata particolarmente emozionante perchè ha potuto rivedere la mamma a cui è fortemente legata e che le è stata sempre accanto durante tutto il suo percorso.

Sei la mia vita e anche quella di papà, sei la nostra roccia e lo sarai sempre. Ma sei innamorata di Luca? Lui ha la morosa, fuori ci sarà un amore anche per te. Sono andata sempre a difenderla, anche quando la bullizzavano. Quando era ricoverata per il Covid, picchiavo sul vetro e dicevo ‘amore sono qui’. Il macchinario respirava per lei, ma lei sapeva che ero lì per questo”, le parole di mamma Giovanna che ha emozionato tutti i telespettatori di canale 5 con le sue parole per la figlia a cui non ha mai fatto mancare la sua presenza.

elenoire ferruzzi
Screenshot da Videomediaset

Dopo essersi ricaricata con l’affetto e il supporto della mamma, Elenoire, risultata tra gli immuni della serata, ha fatto la propria nomination in confessionale dove, rispondendo ad una domanda di Signorini.

Mi hanno detto i miei agenti segreti… per caso hai già incontrato Attilio in passato?”, la domanda fatta da Signorini alla Ferruzzi. “Si…l’ho conosciuto ad un evento al quale eravamo entrambi”, ha risposto Elenoire. “Ah….e come è andata?”, ha indagato Signorini.

“Eheheheh”, la risposta di Elenoire che poi Signorini ha bloccato prima che potesse aggiungere altro. Nel salutare Elenoire, Signorini ha poi promesso di approfondire la vicenda mentre Sonia Bruganelli non ha nascosto di essere rimasta letteralmente spiazzata dalla confessione della Ferruzzi.

Della confessione di Elenoire, Attilio romita non sa ancora nulla. Signorini gli chiederà spiegazioni nel corso della settimana puntata del reality? Lo scopriremo lunedì prossimo.

Impostazioni privacy