Carlo Conti esce allo scoperto: Valeria Marini svela il suo più grande segreto

Carlo Conti dopo Tale e Quale Show è uscito allo scoperto. Valeria Marini ha deciso di rivelare a tutto il suo più grande segreto.

Carlo Conti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati del piccolo schermo degli italiani. Il suo successo sembra essere stato riconfermato anche con la nuova edizione di Tale e Quale Show, che è riuscita a collezionare ottimi ascolti durante la messa in onda delle prime due puntate.

carlo conti segreto
canva

Carlo è da sempre un uomo molto riservato, che tende a parlare poco della sua persona ma molto della sua professione. Questa volta però non ha potuto fare altrimenti in quanto una delle sue concorrenti, Valeria Marini, ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare a tutti quanti il segreto del suo successo.

Carlo Conti dopo Tale e Quale Show si è trovato alle strette perché ora tutti sono a conoscenza del suo segreto.

Valeria Marini svela il più grande segreto di Carlo Conti dopo Tale e Quale Show

Valeria Marini, che quest’anno ha scelto di mettersi in gioco in questa nuova annata di Tale e Quale Show, durante il corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato a tutti quanti del segreto del successo di Carlo Conti, che non molto tempo fa si è lasciato andare ad un’inedita dedica all’amore della sua vita

valeria marini confessione
instagram

“Io l’ho sempre visto col sorriso” ha raccontato la showgirl durante il corso dell’intervista. “Che è il segreto del suo successo ha poi concluso, rivelando quella che secondo lei è l’arma vincente del conduttore che ancora una volta ha segnato l’ennesimo colpaccio con il pubblico del piccolo schermo che ha scelto di premiarlo anche con questa nuova edizione del suo storico programma che vede i personaggi più amati del mondo dello spettacolo nostrano mettersi in gioco come non mai imitando i più grandi nomi della musica internazionale.

Valeria Marini ha svelato il segreto di Carlo Conti, che da anni è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori che lo premiamo come sempre regalandogli veri e propri ascolti record per i programma che glie di proporre loro.

Impostazioni privacy