Dramma Gemma Galgani, l’episodio che le ha distrutto la vita: “L’ho perso”

Gemma Galgani ha raccontato per la prima volta il dramma che le ha distrutto la vita e che ha cambiato ogni cosa durante il corso della sua vita.

Gemma Galgani è ormai da anni il simbolo del Trono Over di Uomini e Donne, diventando in assoluto una delle protagoniste che più è rimasta ospite degli studi Elios di Roma, dove il tutto ha inizio e fine per quanto riguarda il noto dating show di Maria De Filippi.

gemma galgani piange
canva

Della sua vita sentimentale, grazie alla partecipazione nel programma, si sa quasi tutto ma per quanto concerne il suo privato non è sempre così. Per questo motivo, intervista ai microfoni di Uomini e Donne magazine, ha deciso di rompere il silenzio raccontando il dramma che le ha distrutto la vita e che ancora oggi è una ferita aperta all’interno del suo cuore.

La confessione di Gemma Galgani è stato un vero proprio colpo al cuore per il pubblico che da anni ormai la segue.

Gemma Galgani racconta il dolore più grande dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani, che nelle scorse settimane si è lasciata andare ad un’inedita confessione, ha raccontato al pubblico che da anni la segue l’episodio che le ha distrutto la vita e gliel’ha cambiata per sempre.

gemma galgani verissimo
instagram

La dama di Torino ha confidato ai suoi fedeli sostenitori di essere rimasta incinta a 40 anni ma che purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine e che purtroppo suo figlio non ha mai visto la luce durante il corso dei mesi a seguire:

“Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta” ha raccontato l’acerrima nemica di Tina Cipollari durante il corso dell’ultima intervista che ha scelto di rilasciare alla rivista ufficiale della trasmissione di successo di Maria De Filippi.Quel bambino, poi, l’ho perso ha ammesso amaramente, rivelando purtroppo il dramma che le ha cambiato la vita per sempre.

Gemma Galgani a Uomini e Donne non aveva mai raccontato prima di questo momento questo triste episodio appartenente al suo passato e che purtroppo l’ha cambiata in maniera inevitabile. Tant’è che questo è sempre stato un tasto dolente del suo vissuto.

Impostazioni privacy