“Voleva fare cose a letto con me”: l’inaspettata confessione cambia tutto al GF Vip

Al GF Vip poco dopo la diretta con Alfonso Signorini è arrivata una confessione che ha lasciato di stucco il pubblico della rete.

Il GF Vip quest’anno è ricco di colpi di scena. Colpi di scena che non accennano a diminuire durante il corso delle settimane e dei giorni in cui i vipponi di Alfonso Signorini trascorrono all’interno della casa più spiata d’Italia.

gf vip bollente
canva

In particolar modo nelle scorse ore, dopo l’ultima diretta di questa settimana, si è tornato a parlare del caso Marco Bellavia, il concorrente che ha abbandonato il programma dopo aver subito atti di bullismo dai suoi compagni di viaggio dopo aver parlato della sua depressione. Questa volta a svelare nuovi dettagli è stata Gegia che parlando a tu per tu con gli altri concorrenti si è lasciata andare ad un piccante dettaglio che non aveva mai raccontato durante il coro di questi giorni.

Gegia ha rotto il silenzio su Marco Bellavia al GF Vip ammettendo che cosa gli avrebbe chiesto di fare sotto le coperte lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5.

Gegia senza freni al GF Vip: l’inedita confessione su Marco Bellavia

Gegia ha confidato ai suoi compagni di viaggio dopo la diretta con il Grande Fratello Vip, dove è arrivata una dura reazione contro Alfonso Signorini, che lei sarebbe stata molto più vicina a Marco Bellavia di quanto tutti gli altri possano immaginare. Tant’è che lui le avrebbe fatto anche una richiesta molto particolare prima che abbandonasse la casa più spiata d’Italia.

gegia gf vip
instagram

Lui voleva fare cose nel letto con me. E per quello gli ho detto ‘tu non stai bene’…” ha dichiarato, rivelando che se ha pronunciato quella frase non sarebbe a causa dei suoi problemi legati alla depressione ma perchè avrebbe mosso delle avances piuttosto spinte nei suoi confronti e per questo motivo lo avrebbe gelato in quel modo. Il pubblico della rete ha però un dubbio: per quale motivo non ha fatto questo chiarimento fin dal primo momento in cui l’è stato puntato il dito contro?

Senza alcun dubbio durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip si farà maggiore chiarezza su questi aspetti.

Impostazioni privacy