“Signorini vai a fancu*o”: richiesta choc al GF Vip, la casa si infiamma

La casa del GF Vip in fiamme: una richiesta fa infuriare una concorrente che perde la testa e sbotta contro Signorini.

La casa del Grande Fratello vip 2022 sta andando letteralmente in fiamme. Il clima è sempre più incandescente nel bunker di Cinecittà dove una concessione fatta ad una concorrente ha fatto scoppiare una vera bomba nella casa. A scatenare tutto è stata Pamela Prati che, dopo essersi sentita male ed essere stata in confessionale, è riuscita ad ottenere ciò che ha chiesto.

grande fratello vip 2022
Foto creata con Canva

Di fronte alla scelta del Grande Fratello Vip 2022 di concedere alla Prati ciò che ha chiesto, Patrizia Rossetti è andata su tutte le furie e, oltre ad aver discusso furiosamente con la stessa Prati, si è scagliata contro Alfonso Signorini. 

Patrizia Rossetti perde la testa: duro sfogo contro Alfonso Signorini al GF vip

Patrizia Rossetti non ha gradito la scelta del Grande Fratello Vip 2022 di assegnare una camera singola a Pamela Prati. Di fronte a tale concessione, la Rossetti ha perso letteralmente la pazienza e si è scagliata anche contro Alfonso Signorini che, nel corso della scorsa puntata, ha ricevuto in diretta un’accusa choc.

signorini
Screenshot da vidoe

“Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai c*****ni e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no. Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in c***. […] Ogni notte fa queste scene di me**a. Perché io l’ho considerata qui carina ed educata, ma io la conosco da tanti anni. La conosco Pamela è una che fa le scene e fa finta di svenire. Forza e mi sono rotta davvero i co****ni. Allora io a 63 anni anche io fingo malori e fingo di svenire per avere la camera singola per conto mio”, ha sbottato la Rossetti che, già negli scorsi giorni, aveva pensato di abbandonare la casa.

La Rossetti vorrebbe che tutti i concorrenti avessero lo stesso trattamento ed è per quello che è esplosa contro Pamela Prati a cui è stata concessa una camera singole.

“Ma queste cose non le farei mai, perché vengo al GF Vip per essere come voi. Altrimenti prendo e me ne resto a casa mia a fare queste cose. Queste cose mi stanno sul ca**o. Ci siamo messi tutti in gioco e non si può fare così. Lo facessimo tutti sarebbe un disastro. Lunedì vedete come rompo ad Alfonso. A questo punto voglio anche io la camera”, ha concluso.

Impostazioni privacy