Miriam Leone illegale: stacco di coscia al cardiopalma, difficile resistere

Miriam Leone da infarto con uno stacco di coscia davvero stupefacente: lo spettacolo che regala l’attrice è davvero illegale.

Miriam Leone è un sogno ad occhi aperti. L’attrice ha mandato in tilt il web con una foto in cui ha deciso di mostrare le sue gambe perfette. Una foto scattata con un panorama mozzafiato alle sue spalle, ma il vero spettacolo è quello che l’ex Miss Italia mostra ai fan indossando semplicemente un paio di calze su gambe assolutamente meravigliose.

miriam leone
Foto creata con Canva

Sempre più bella, l’attrice ha deciso di mostrarsi in tutto il suo irresistibile fascino condividendo sul profilo Instagram una foto in cui non nasconde niente regalando ai followers uno spettacolo assolutamente da infarto.

Miriam Leone irresistibile: la sua bellezza stende tutti

Difficile restare indifferenti a Miriam Leone che resta una delle donne più belle in assoluto. Con un viso strepitoso e un fisico mozzafiato, l’ex Miss Italia è ammirata sia da donne che da uomini. Elegante, raffinata e mai volgare, l’attrice incanta tutte le volte che sceglie di pubblicare una foto sui social come ha fatto oggi rendendo assolutamente bollente il sabato sera.

miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/

Capelli raccolti, occhiali da sole, maglioncino e calze che lasciano scoperte leggermente le cosce. Una foto scattata al Lago di Garda in cui lo spettacolo più bello è sicuramente l’ex Miss Italia che porta a casa migliaia di like e complimenti da parte dei fan che, come accade sotto ogni foto, si sono complimenti con lei per la bellezza assolutamente mozzafiato.

“Sei assolutamente illegale“, scrive qualcuno. “Pazzesca”, aggiunge un’altra. E ancora: “Quelle calze sono semplici, ma bellissime (oltre che sexy)”, “Il panorama è bellissima”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, scrivono altri utenti.

Una foto che ha conquistato davvero tutti, in primis il marito Paolo Carullo a cui ha fatto una dedica speciale e che, probabilmente, è anche il fotografo. Sempre più spesso, infatti, è proprio il marito a scattare le foto che, poi, l’ex Miss Italia pubblica sui social facendo impazzire tutti i suoi fan.

Sempre chic, con un caschetto che è diventato già un must per l’autunno e che le sue fan sono pronte a copiare rubandole qualche segreto di bellezza, Miriam non delude mai i fan che, dopo averla eletta la più bella d’Italia nel 2008, continuano a seguirla anche ora che è diventata una delle attrici più amate dal pubblico e più richieste e apprezzate dagli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy