Nome bomba per il GF Vip, arriva l’ex di un concorrente: cambia tutto

Dopo i due abbandoni di Bellavia e Sara Manfuso e la squalifica di Ginevra Lamborghini, arriva un nome bomba per il GF Vip.

Con l’abbandono di Marco Belavia e Sara Manfuso e la squalifica di Ginevra Lamborghini, il numero dei concorrenti del GF Vip è già abbastanza ridotto e, nelle prossime puntate, arriveranno sicuramente nuovi concorrenti. Tra i vip che dovrebbero varcare nuovamente la famosa porta rossa della casa di Cinecittà dovrebbe esserci anche una bellissima modella che ha avuto un flirt con un inquilino della casa e che con un’altra concorrente ha già affrontato un altro reality.

gf vip
Foto creata con Canva

Il nome bomba a cui sta pensando Signorini smuoverebbe davvero le dinamiche della casa del Grande Fratello Vip 2022 dove con il suo passato sentimentale con uno dei concorrenti più ambiti potrebbe rianimare la casa dove il caso Bellavia continua a farsi sentire.

GF Vip 7: Signorini pesca l’ex di Antonino Spinalbese, entrerà nella casa?

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello vip 2022 che dovrebbero entrare in casa nelle prossime settimane dovrebbe esserci la modella Helena Prestes, volto che ha già avuto rapporti con due concorrenti molto amati dal pubblico. Helena Prestes, infatti, ha partecipato a Pechino Express con Nikita, una delle inquiline più amate dai fan del reality show e che ha già conquistato la fiducia di Sonia Bruganelli. 

gf vip
Fonte Instagram

Helena Prestes, però, ha un legame anche con Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez nonchè padre di sua figlia Luna Marì. Dopo la fine della storia con la showgirl argentina, Spinalbese che, nella casa, aveva instaurato un feeling speciale con Ginevra Lamborghini che è stata squalificata per una frase infelice su Marco Bellavia, ha avuto un flirt con Helena.

Il settimanale Chi, infatti, ha pizzicato un po’ di tempo fa Helena e Spinalbese insieme in atteggiamenti teneri. Un flirt che è finito poco dopo ma che si potrebbe riaccendere nella casa di Cinecittà.

Spinalbese, raccontandosi ai microfoni di Alfonso Signorini, ha spiegato di essere single e di essere talmente concentrato su sua figlia Luna Marì da non sentirsi assolutamente pronto per avere un’altra storia. Qualora, dunque, nella casa dovesse entrare davvero Helena, cosa accadrà con Spinalbese? Scoppierà la passione?

Oltre alla Prestes dovrebbero entrare altri concorrenti sia per sostituire i concorrenti che hanno abbandonato la casa volontariamente sia perchè erano già previsti dalla produzione in vista della durata del reality che dovrebbe andare avanti almeno fino a marzo.

 

Impostazioni privacy